DOMANDA Consiglio acquisto Smart Tv Da 43" max 500 €

Pubblicità

Nambu

Nuovo Utente
Reazioni
30
Punteggio
34
Vorrei un consiglio poiché devo sostituire la mia Tv che ormai ha fatto il suo tempo . Guardo normali trasmissioni e film da varie piattaforme , Netflix, Prime ,Disneyplus, o tramite Dvd-Blue Ray. Mi occorre che la TV abbia un ottimo apparato WIFI tenedo presente che ho la fibra di Poste casa ultraveloce e che ricevo il segnale tramite il loro dispositivo (che sta funzionando egregiamente) . Inoltre mi occorre che abbia entrate e uscite per collegare le casse (Edifier 1280db bleutooth) eventuali tastiere ma soprattutto cuffie wireless. Non gioco ma vorrei accedere a Gooogle e YouTube. Non ho assistenti vocali. Budget max 500€

Se ci arrivi

Grazie e li avevo già addocchiati entrambi e li tengo in seria considerazione ma trovandomi male con un eventuale touch pad nel pannello posteriore vorrei almeno un paio di entrate USB per tastiera e mouse Wireless tipo questo Hisense (a proposito ne ho sentito parlare bene riguardo agli ultimi modelli ) . Non ho preclusioni verso alcuna marca (mi avete sempre consigliato al meglio). Grazie ancora !

Allegati

• download.webp
    download.webp
    7.2 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro