Consiglio Acquisto Scheda Video

Pubblicità

Dolley

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
'Sera a tutti. Vorrei chiedervi quale scheda video mi consigliereste. Non vorrei superare i 450/480 euro. La mia attuale scheda video è la ati HD 6970. Avrei voluto comprarmene un'altra per metterla in crossfire, ma non si trova più.. E poi detto tra noi, non è che mi faccia impazzire..

'Sera a tutti. Vorrei chiedervi quale scheda video mi consigliereste. Non vorrei superare i 450/480 euro. La mia attuale scheda video è la ati HD 6970. Avrei voluto comprarmene un'altra per metterla in crossfire, ma non si trova più.. E poi detto tra noi, non è che mi faccia impazzire..
lascia stare crossfire, con schede vecchie tra la'ltro..
comunque risoluzione cui giocherai?
configurazione?

A quello che dice il dragone aggiungo: visto che hai una VGA per nulla malvagia, non puoi aspettare l'autunno per vedere le nuove proposte AMD a cui presumibilmente seguirà anche un calo delle nVidia?

lascia stare crossfire, con schede vecchie tra la'ltro..
comunque risoluzione cui giocherai?
configurazione?
Risoluzione: 1680x1050.
Configurazione: -Intel i-5 2500k da 3.3 Ghz ; - Ram DDR3 8Gb; - Alimentatore Crossair 800Mhz; e Scheda madre dell'Asus ma nn ricordo il modello.. Mi pare v8z68

Risoluzione: 1680x1050.
Configurazione: -Intel i-5 2500k da 3.3 Ghz ; - Ram DDR3 8Gb; - Alimentatore Crossair 800Mhz; e Scheda madre dell'Asus ma nn ricordo il modello.. Mi pare v8z68
Se non passi al FullHD o oltre, è inutile spendere 450 euro per una VGA. Otterresti il massimo da una HD7870/HD7870 XT/GTX660ti/GTX760 senza andare a spendere soldi inutilmente :sisi: (e molto probabilmente otterresti non molti FPS in più di adesso anche se avresti un calo dei consumi)

Quindi dici che prima è meglio farsi uno schermo con una risoluzione maggiore?
No, semplicemente che finchè giochi a quella risoluzione la vga da 400/500€ è inutile...l'affermazione di Lord era per dire che butti i soldi se giochi su quella risoluzione...
nel casi in un futuro ti fai un monitor in FHD cambia anche la vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro