Consiglio acquisto scheda video

Pubblicità

Siphinia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo sapere sulla base di esperienze personali, come marca di schede vga tra gainward, Asus, evga, palit o gigabyte voi quale mi consigliereste?? Sto parlando di una gtx 660. Se possibile silenziosa senza ventoloni assurdi, grazie in anticipo

Concordo con tony24. Anche la evga è un ottima marca, La gainward e la Palit fanno gpu meno costose per riuscire a vendere i loro prodotti, ma non sono tra le milgiori schede. Per carità, non è che fanno schifo, ma sei più sicuro con marche come asus, gigabyte, msi, evga, zotac. Personalmente ho una Palit 570 sonic platinum (solamente perche l'ho trovata usata a un prezzo bassissimo che non potevo assolutamente perdere). Non ho problemi di funzionamento, tutto regolare, a parte le temperature e la rumorosità che sono elevate. Ti consiglio comunque di evitare queste due marche, Gainward e Palit, a meno che non hai intenzione di prendere una reference: in questo caso non fa alcuna differenza quale prendi, sono tutte esattamente uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro