Consiglio acquisto scheda video...

Pubblicità
guarda la mia firma, praticamente identico alla tua a parte il proc.
Anche io avevo una x550, poi sono passata alla hd4830 e ora ho una hd4890 (presa usata e pagata meno di una hd5770 nuova).
Per me ti conviene fare:

-overclocchi il processore a 333x7 = 2.3 Ghz (il massimo per la nostra mobo) e ci metti una hd5750.

Oppure vendi il tuo proc e con 20-30 euro di differenza metti un e6600 (che porti a 3Ghz), a questo punto non hai grossi limitazioni date dalle cpu e ci puoi mettere anche una hd5770 o meglio.

Chiaro che se giochi a 1280 il tuo proc ti limita, quindi sali di risoluzione.

dovrei farla overcloccare da qualcuno esperto immagino nn sia un procedimento semplice... a questo punto lo cambio....
ma nn riesco a capire da che dipende che il monitor si veda cosi male, prima l'altro che avevo si vedeva bene---

è una stupidat*, se vuoi ti guido passo passo.
Guarda è un peccato perchè è comunque un buon pc.

Allora per l'acer è chiaro che si vede male, se è un 16:9 non puoi mettere 1280x1024...devi mettere una 16:9....=1,7777, quindi 1280x720 !

Per l' LG...è un 16:9 ? Anche io (ma solo durante l'avvio del pc, con lo schermo nero) vedo delle righe bianche)

è una stupidat*, se vuoi ti guido passo passo.
Guarda è un peccato perchè è comunque un buon pc.

Allora per l'acer è chiaro che si vede male, se è un 16:9 non puoi mettere 1280x1024...devi mettere una 16:9....=1,7777, quindi 1280x720 !

Per l' LG...è un 16:9 ? Anche io (ma solo durante l'avvio del pc, con lo schermo nero) vedo delle righe bianche)

Bravissimo vedo le righe bianche, se vedo bene si vedono ogni tanto ma fa niente nn è quello il problema... per l'acer si infatti quella ris che mi dici tu è consigliata...
Ora lo messa ma nn si vede bene come invece si vede l' LG ... è troppo poco definito... nn capisco xke...

ps. mmm si se mi guidi e nn e difficile magari sarebbe meglio.... io nn ne capisco molto quindi da solo nn saprei che fare

Bravissimo vedo le righe bianche, se vedo bene si vedono ogni tanto ma fa niente nn è quello il problema... per l'acer si infatti quella ris che mi dici tu è consigliata...
Ora lo messa ma nn si vede bene come invece si vede l' LG ... è troppo poco definito... nn capisco xke...

ps. mmm si se mi guidi e nn e difficile magari sarebbe meglio.... io nn ne capisco molto quindi da solo nn saprei che fare
prova a dare un occhiata qui

buona vga. Dipende cosa vuoi fare. Con una 5770 ci giochi per un po' e se tra 2 anni cambi il pc, bhè potresti continuare ad usarla sul pc nuovo, magari facendo anche un cf.

mmm come mi suggeriva qualcuno la risoluzione dello schermo che si vede male dovrebbe essere 1366x768

perchè a me da massimo 1280?
eppure il monitor principale arriva a 1600

mmm come mi suggeriva qualcuno la risoluzione dello schermo che si vede male dovrebbe essere 1366x768

perchè a me da massimo 1280?
eppure il monitor principale arriva a 1600

collegando il monitor tramite vga si vede perfetto con la sua risoluzione.
quindi è un problema di dvi, essendo che ho gia laltro monitor collegato tramite vga, se uso un adattatore da vga a dvi perdo qualità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro