DOMANDA Consiglio acquisto scheda video

Pubblicità

orso63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, ho un pc hp con i5 8gb ram e scheda video integrata. Avrei bisogno di una nuova scheda video. Niente di particolare. Non uso il pc per giocare. Il massimo che posso fare è qualche montaggio video. Vorrei spendere il meno possibile visto che è un pc che uso saltuariamente. Mi servirebbe risoluzione max 1920x1080, uscita hdmi e vga. Importante, come sistema operativo uso linux e il case e slim.
Grazie anticipatamente.

è vero bisogna conoscere tutto il sistema e quasi sicuramente è un preassemblato, ma se il case e la scheda madre lo consentono può andare con questi tre prodotti se me lo consentite, ho effettuato solo qualche ricerca a riguardo: Arc B580 Titan, GeForce RTX 4060 Eagle OC, AMD Radeon RX 7600 V2 OC Edition.
Ovviamente sia crime che altri diranno la loro a riguardo, lo spero vivamente per avere più opzioni.

Grazie per l'attenzione, il modello è questo:

PC Small Form Factor HP Compaq Elite 8300

P.s. quando ho detto spendere il meno possibile intendevo poche decine di euro... come detto mi serve il minimo. Tra l'altro le schede suggerite non entreranno mai nel case.

Grazie per l'attenzione, il modello è questo:

PC Small Form Factor HP Compaq Elite 8300

Su quel modello non puoi mettere una scheda video
Per prima cosa si tratta di un pc troppo vecchio perchè tu abbia qualsiasi beneficio a mettervi mano, non ha senso spendere dei soldi su quella macchina

Piuttosto sarebbe ideale cambiare proprio macchina con un mini PC

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro