Consiglio Acquisto scheda Video

  • Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MDL

Utente Attivo
Messaggi
7
Reazioni
0
Salve,
Sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per l' ottimi consigli che date nei diversi post di questo forum.
Ultimamente mi sono messo all' opera ad assemblare il mio nuovo pc così composto :

MoBo : Asus P5Q Deluxe
Alimentatore: Lc-Power Prophecy Lc8750 750W
Ram: Corsair 2Gb ddr2-1066 (4 banchi )
HD: Western Digital 150Gb 10K rpm SATA
CPU : Intel Q9550 Core2Quad

ecc ecc..
Vi volevo chiedere gentilmente quale scheda video mi consigliate di montare con questa configurazione ??...
Tetto massimo da spendere 200 euro.
Io sarei indirizzato vagamente o sulla nVidea Asus Gtx260Hdtp 896Mb dd3, oppure sulla, sempre nVidea 9800gtx.
A voi la parola e grazie :)





http://www.futuracomputers.com/articoli.php?mode=1&macro=COMPONENTI&omogenea=SCHEDE+VIDEO
 
per quella risoluzione basterebbe anche una 9600GT o 9800GT, dal costo ormai irrisorio! ;)
 
allora punta su una ati 4850... la gtx260 và bene x ris. 1680x1050...

ps: xkè 4 banchi di ram per fare 2 GB??? piuttosto fatti 4 GB di ram :ok:
credo sia più 4 banchi da 2GB;)

Cmq credo abbia sbagliato a dire la risoluzione, quella è la tipica risoluzione di un portatile da 15.4":sisi:
 
Ciao ragazzi...
Grazie a tutti per i vostri consigli cmq,
per quanto riguarda la ram ho 4 ram ddr2 da 1GB cadauno, per quanto riguarda invece la risoluzione la vorrei un pò alta perchè ho intensione di acquistare un bel 19" per vedere anche i film HD.
Grazie mille e a risentirci...
 
se non giochi una 4770 basta e avanza...se no punta su una 4870;)
tutte ampliamente sotto il budget:D
 
Ciao ragazzi...
Grazie a tutti per i vostri consigli cmq,
per quanto riguarda la ram ho 4 ram ddr2 da 1GB cadauno, per quanto riguarda invece la risoluzione la vorrei un pò alta perchè ho intensione di acquistare un bel 19" per vedere anche i film HD.
Grazie mille e a risentirci...
La risoluzione dipende dal monitor che usi, i 19" hanno una risoluzione bassina(1440x900) se vuoi vedere i film in FullHD minimo un 22" che abbia risoluzione FullHD(1920x1080)
 
Ciao ragazzi...
Grazie a tutti per i vostri consigli cmq,
per quanto riguarda la ram ho 4 ram ddr2 da 1GB cadauno, per quanto riguarda invece la risoluzione la vorrei un pò alta perchè ho intensione di acquistare un bel 19" per vedere anche i film HD.
Grazie mille e a risentirci...


HD Ready o Full HD?

cè una grande differenza in risoluzione... quindi anche in potenza di scheda video che andrai a prendere visto che dovrai giocare a quella risoluzione!

HD Ready è per definizione almeno 720 righe verticali, quindi un 19"
Full HD è invece almeno 1080 righe verticali, quindi almeno un 20" o 22" in 16:9 (..in 16:10 si hanno 1050 righe nei 20" e 22")
 
direi che non ha senso visto che non sappiamo la sua configurazione e quindi spenderebbe 200 € o poco meno per una scheda che non gli andrà sul pc... :cav:

sorry.. mi sono sbagliato... cmq a meno che non fà un buon overclock non gli andrà al max la 4890...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top