Consiglio acquisto scheda video usata.

Pubblicità
anche io suggerirei una rx590, su ammazzone c'è a 249euri (lo so è n uova ma il prezzo non è male comunque)
ma una piccola domanda off topic:

:offtopic: più o meno-...

ma la storia della CPU intel meglio con "nvidia" e CPU AMD con radeon è vera? ho non ho capito una cippa io !?

anche io suggerirei una rx590, su ammazzone c'è a 249euri (lo so è n uova ma il prezzo non è male comunque)

ma la storia della CPU intel meglio con "nvidia" e CPU AMD con radeon è vera? ho non ho capito una cippa io !?
Non penso. Alla fine ho preso la gtx 1060. Nei giochi che utilizzo...tipo final fantasy...è ottimizzata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ok quindi concordi k e meglio la 1060 6gb con i prezzi ottenuti. Dato k faccio fhd e stop.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Al dilà della gpu, dei pc e tutto quanto. Puoi cortesemente scrivere in italiano corretto e per esteso? Siamo in un forum e non in una chat tra amici..

Grazie

OT: secondo me no. Però ad alti refresh (maggiori/uguali a +144hz) ancora la serie 9 di Intel sta davanti ai ryzen. Il discorso dovrebbe cambiare con ryzen 3 serie che uscirà fra luglio e settembre

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro