Consiglio acquisto scheda madre

Pubblicità

Millioncobra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi avrei intenzione d prendere 1 skeda madre e avevo messo sottocchio queste:

ASUS AM3+ Crosshair V (990FX/ATX) 189.69EUR

ASUS AM3+ Sabertooth (990FX/ATX) 133.88EUR

ke ne pensate?????
cosa mi consigliate?????
posso contare sulle asus o sn meglio le gigabyte??????

aspetto un vostro consiglio
grazie

Per quanto riguarda la qualità con Asus, Gigabyte e MSI cadi in piedi e anche la AsRock nell'ultimo anno ha fatto passi enormi in avanti ;)... Ora per quanto riguarda le due schede da te citate sono entrambe schede molto affidabili, comunque quanto vorresti spendere? dalle due schede che hai postato massimo 200€ giusto? Stai facendo un upgrade della sola mobo o devi comprare un pc da zero?

io ho avuto sempre le gigabyte ma il mese scorso mio fratello ha preso questa GIGABYTE AM3+ GA-990FXA-UD5 (990FX/ATX) e sinceramente sn rimasto un pò deluso dalle prestazioni visto ke i dissipatori gli riscaldano tantissimo(cosa credo ke nn sia normale)
quindi
visto anke questa vicenda volevo provare a cambiare e prendere un asus xò volevo essere certo d fare una scelta giusta....
sul prezzo su vorrei spendere sui 200€ ma se riesco meno meglio

sulle 2 skede madri ke ho messo sn rimasto un pò sorpreso d questa ASUS AM3+ Sabertooth (990FX/ATX) ottimo prezzo e il sistema dissipatori in ceramica...ma va bene questa skeda madre cn i dissipatori in ceramica????

Con scaldano tantissimo che intendi? Che temp raggiunge la main?
Per quanto riguarda i dissi in ceramica della Sabertooth il primo modello è uscito con l'x58 intel (mi pare) e non ho mai letto lamentele a riguardo ;)...

praticamente in certe circostanze 1 dei 3 dissipatori arriva a 120° e gli altri 2 s mantengono a 50°-60° ma no sempre in determinate situazioni e cn un tempo d poki secondi e poi tornno alla normalità ma nn è una cosa normale secondo il mio modesto parere

tornando alle 2 skede madri ke ho postato tu cosa mi consigli quella in ceramica o l'altra????
e poi visto la differenza d prezzo quella in ceramica e meno buona dell'altra?????
o hai altre idee su quale skeda madre prendere?

sicuro non siano sensori sballati?
che utilizzo ne fai?overclock spinti sli o crossfire?

praticamente x navigare tranquillamente su internet qualke gioco on-line ma niente d ke

e poi come posso vedere se i sensori sn sballati?

A 120C non credo proprio che riusciresti ancora a giocare o a fare altro, sopratutto se e' il northbridge a raggiungere quella temperatura...

Io con una asus P6T deulxe, che aveva problemi di temperature, gia a 70C mi si resettava tutto....

Quindi come ti ha consigliato Mr.Frizz prova a controllare se effettivamente ha quella temperatura

tra molto caldi e 120° c è una bella differenza;)

e comunque sì,intendevo la scheda madre...

ASUS AM3+ Crosshair V (990FX/ATX) 189.69EUR

ASUS AM3+ Sabertooth (990FX/ATX) 133.88EUR

ma su queste 2 quali mi consigli???????
mi piace quella cn i dissipatori in ceramica sn buoni nel tempo???
io vorrei prendere questo tipo d scheda appunto x poter potenziare il pc in futuro e stare tranquilli nn mi fido d quelle ke costano 70€

potenziare in futuro?se amd si sveglia cambierà socket(ed è l unica cosa che può fare per svegliarsi) quindi non ti conviene spendere molto ora "sperando" di poterlo potenziare in futuro...
bulldozer 2 dovrebbe andare su socket del tutto nuovo (fm2) quindi la scheda madre dovrai cambiarla a prescindere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro