Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Cosa ti fa pensare che il gigabit ti stia stretto come connessione? Per saturarlo ce ne vuole...salve, siccome la mia scheda madre supporta solo 1 gigabit per la connessione, vorrei passare a una scheda di rete, non posso installare una pcie, mi consigliate una usb con attacco usb type c ? grazie.
ora ho una fttc come offerta, magari in futuro se arriva anche la ftth nel mio paese, posso sfruttare la 2.5 gigabit, perciò, comunque mi spiego, ho una msi mpg b550 plus gaming ed ho montato un secondo m.2 nello slot in basso, quindi secondo il manuale la porta pcie sotto la scheda video è disabilitata, in quanto slot più in basso ho la scheda audio per cui la scheda di rete non posso montarla, perciò.Ciao. Cosa ti fa pensare che il gigabit ti stia stretto come connessione? Per saturarlo ce ne vuole...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Lascia perdereora ho una fttc come offerta, magari in futuro se arriva anche la ftth nel mio paese, posso sfruttare la 2.5 gigabit, perciò, comunque mi spiego, ho una msi mpg b550 plus gaming ed ho montato un secondo m.2 nello slot in basso, quindi secondo il manuale la porta pcie sotto la scheda video è disabilitata, in quanto slot più in basso ho la scheda audio per cui la scheda di rete non posso montarla, perciò.
Se ancora non hanno nemmeno iniziato a posare la fibra ottica in zona, nel migliore dei casi tra inizio lavori, posa, verifiche e test vari, possono passare tranquillamente 2 anni.
Senza contare che potrebbe non arrivare mai nella tua via( perlomeno in tempi decenti), da me zona periferica a nord ovest di Roma, hanno impiegato oltre un anno e mezzo dall'inizio dei lavori, per permettere l'attivazione dei primi abbonamenti, e solo per le abitazioni sulle vie principali, tutte le traverse e strade secondarie sono ancora collegate tramite linee fttc, e non è previsto nessun upgrade a breve.
Quindi non ha senso comprare adesso un accrocchio di scheda di rete usb che potrebbe risultare del tutto inutile fra 2 anni.
quindi lascio perdere e non compro nessuna scheda di rete, ho capito.Lascia perdere
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk