Redbullman
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 62
Questo è evidente...normalmente un utente di un forum specializzato raccoglie informazioni "prima" di procedere all'acquisto, se avessi la possibilità di fare tutte le possibili prove prima di spendere dei soldi la tua soluzione sarebbe senza dubbio da prendere in considerazione e per altro non avrei neanche postato
Scusa se la hai presa a male ma la mia risposta forse è stata da te fraintesa. Se vuoi saper come suonerà quel DAC col sinto la risposta puoi dartela solo tu in quanto con l'audio non ci sono regole precise e ciò che piace a me può non piacere a te. Io ad esempio potrei risponderti che il V-Dac II che posseggo collegato al sinto marantz fa letteralmente schifo e preferisco il dac interno del sinto stesso, mentre collegato all'ampli yamaha suona in modo davvero eccezionale. Come vedi, per quanto qualcuno potrà dirti che ci saranno miglioramenti, questo non è assolutamente sicuro. Qui non si parla di gpu dove una scheda video più veloce va sicuramente meglio di una meno veloce. Quindi come pretendi che ti dia una risposta precisa? Per cui ripeto, se compri il FiiO e dici di usarlo per le cuffie e nel frattempo chiedi se considerare di attaccarlo al sinto, io non posso far altro che consigliarti di attaccarcelo e giudicare tu stesso il risultato sonoro. Almeno se poi suona peggio non vieni a lamentarti del consiglio sbagliato, oppure continui ad avercelo attaccato anche se suona male, solo perchè qualcuno ti ha detto che è meglio. Se vuoi un parere davvero disinteressato quindi, te lo do: per me attaccare un DAC ad un sinto è una immensa c.....a e preferisco attaccarci una buona scheda audio 5.1. Anzi aggiungo inoltre che se un sinto non costa almeno 700/800 euro, sia di concezione moderna e quindi adatto anche alla musica e sopratutto sia accompagnato da VERE casse, come musica stereo non è nemmeno da prendere in considerazione per i miei standard che comunque non pretendo che siano anche i tuoi.
Ultima modifica: