DOMANDA Consiglio acquisto scheda audio esterna/dac

Pubblicità

nick46

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di una scheda audio/dac, cerco di spiegarvi al meglio la mia situazione. Per giocare utilizzo un pc (anche per lo studio o per film/serie) e una ps5, entrambi connessi ad un monitor, dove ho attaccato con cavo aux un amplificatore della Nobsound dove sono connesse le casse tramite cavi rossi e neri (scusatemi ma non vi so dire il modello, visto che sono delle casse che mio padre non usa più e fanno il loro lavoro al meglio) . Per giocare o comunque parlare in chiamata con gli amici utilizzo invece le 3d pulse della sony e un samson meteor (questo) trovato in sconto qualche tempo fa su amazon. Il problema è che ogni volta che devo passare da una piattaforma all'altra, devo anche cambiare sempre le cuffie (e il microfono non posso comunque usarlo su play). Per cui sapete consigliarmi qualche scheda video, con un costo relativamente contenuto (100/150 euro max) che atteccherei al monitor (se possibile) o una qualunque altra situazione che mi permetta di evitare ogni volta di dover staccare tutto per passare da una piattaforma all'altra? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top