DOMANDA Consiglio acquisto Scheda Audio, Cuffie e Microfono

• Autore discussione Autore discussione MnFx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti mando i commenti per pm

- - - Updated - - -

comunque per quella fascia non resta altro che scegliere fra sennheiser 598 e ddt990

ho avuto un pò di pazienza e ho aspettato di racimolare qualche soldo in piu e come scheda audio ho acquistato la Asus phoebus solo

ora vorrei sapere, sempre con un budget tra i 200-300€ degli altoparlanti discreti(o impianto hi-fi) per ascolto esclusivamente di musica, cosa mi consigliate per quella fascia di prezzo?

che tipo di musica? se non ascolti techno o simili direi un ottima coppia di diffusori passivi + amplificatore. altrimenti c'è da aggiungere anche il sub

va bene ma sono sempre sui 150€ se c'è qualcosa che rientra nei 200-300 magari ci sono prodotti migliori, non so ditemi voi.

beh a quel 2.0 devi aggiungere il subwoofer e i 200€ li fai.

altrimenti puoi scegliere dei monitor migliori come degli indiana line

direi che per techno potresti vedere
edifier r1900 + empire sw2
oppure puoi vedere anche i sub della polk audio o della yamaha

i Sub della polk audio almeno quelli che ho visto sul sito mi sembrano piuttosto costosi, potresti farmi vedere dei modelli yamaha e polk perfavore?

- - - Updated - - -

Ho letto in giro che la Asus phoebus solo da un bel problema con il microfono con un brutto suono di sottofondo, ancora non mi è arrivato il mic e mi auguro di non riscontrare nessun fastidio, eventualmente sui 150€ quale altta scheda audio potrei acquistare?

- - - Updated - - -

le "Tannoy reveal 502" sono buone? rientrerebbero nel mio budget di 300€

- - - Updated - - -

per un 2.0 di qualità sarebbe meglio prenderle passive con amp o attivo? escludendo per ora il subwoofer che potrei anche acquistare in seguito, vorrei fare un buon impianto se possibile, e budget sempre tra i 250 e i 300€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro