Consiglio acquisto Samsung Odyssey G6 OLED

Pubblicità
Alla fine ho preso il Philips su Digitec a 459. Ci ho aggiunto garanzia supplementare di 3 anni per un totale di 5 anni e sono rientrato nei 500 di budget.

Il philips sembra piu completo con gli altoparlati e le porte usb che comunque potrebbero essere pratiche in alcune occasioni.
pujre ils amsung ha le porte USB al livello pratico sono molto simili

Il servizio clienti mi ha gia risposto e hanno aggiornato il prezzo del Samsung a 479,95. Quale prendo tra il Samsung ed il Philips??

Il servizio clienti mi ha gia risposto e hanno aggiornato il prezzo del Samsung a 479,95. Quale prendo tra il Samsung ed il Philips??
sono entrambi validi
Il samsung ha in più un sistema di raffreddamento ditero al pannello che non è proprio passivo, non so se il philipas ha un ottima finitura opaca come il samsung e consente di avere un pò di libertà nei settaggi di luminanza e saturazione del colore, anche in HDR.

sono entrambi validi
Il samsung ha in più un sistema di raffreddamento ditero al pannello che non è proprio passivo, non so se il philipas ha un ottima finitura opaca come il samsung e consente di avere un pò di libertà nei settaggi di luminanza e saturazione del colore, anche in HDR.
Prendero il Philips che mi offre 1 anno in piu di garanzia e rispario 40/50 euro. Da quello che ho letto dovrebbe consentire anche un buon settaggio dei colori in HDR.

Prendero il Philips che mi offre 1 anno in piu di garanzia e rispario 40/50 euro. Da quello che ho letto dovrebbe consentire anche un buon settaggio dei colori in HDR.
come ho già detto sono entrambi buoni cambia solo l'elettronica

L'0HDR non riguarda i colori ma la luminanza
Sul Samung ti fanno al liberà di settare anche i gradi di saturazione e di luminanza cosa che nella maggior parte die produttori non è possibil
Cioè nel samsung consentono anche una certa libertà in HDr che gfi altri produttori non danno

Ma è una cosa relativamente irrilevante, se vuoi un settaggio già "pronto all'uso"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro