Consiglio acquisto Samsung Odyssey G6 OLED

Pubblicità

Pietro94m

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
38
Buongiorno Ragazzi, vorrei acquistare un monitor OLED ed ho trovato il Samsung Odyssey G6 in offerta a circa 480 euro.
Guardando in giro è uno dei modelli piu economici e con le migliori performance.
è un prodotto che consigliate o è meglio puntare su altre marche modelli?

Attualmente ho un ryzen 7 5800x3d ed una rtx 4070ti e gioco in 1440p su un LG 27" IPS a 144hz. Vale la pena l'upgrade considerando la mia configurazione attuale?

Grazie in anticipo per i consigli :)

Buongiorno Ragazzi, vorrei acquistare un monitor OLED ed ho trovato il Samsung Odyssey G6 in offerta a circa 480 euro.
Guardando in giro è uno dei modelli piu economici e con le migliori performance.
è un prodotto che consigliate o è meglio puntare su altre marche modelli?

Attualmente ho un ryzen 7 5800x3d ed una rtx 4070ti e gioco in 1440p su un LG 27" IPS a 144hz. Vale la pena l'upgrade considerando la mia configurazione attuale?

Grazie in anticipo per i consigli :)
dipende dal modello se è il 240hz non è un buon prezzo è quello che costa se è il 360hz allora va bene

Io vedo direttamente 539,95 come prezzo. Non è che i 480 valgono come offerta solo per chi si collega dalla Svizzera? Non so... boh 😁

Stesso pannello QD-OLED 360hz 1440p Samsung, anche in Italia è spesso il modello più economico con quel pannello.
Perfetto grazie. pensi che valga la pena attendere la risposta del servizio clienti per il Samsung o a partità di prezzo restano modelli completamente equivalenti e quindi sarebbe meglio puntare direttamente al Philips??

anche tramite il catalogo? https://epaper.coop.ch/index.php?catalog=P09_A1_it--SHORTTERM Pagina 5.
Comunque sto pensando seriamente di prendere il Philips che sembra offrire le stesse prestazioni e tecnologia.
sul catalogo non lo vedo proprio

Il philips e a 549
Se lo preodi su amaozn è preferibile allo stesos prezzo per via delle garanzie post vendita, a meno che nons ei in scizzera

monta lo stesso pannello quallo che cambia è l'elettronica e la costruzioen interna

sul catalogo non lo vedo proprio

Il philips e a 549
Se lo preodi su amaozn è preferibile allo stesos prezzo per via delle garanzie post vendita, a meno che nons ei in scizzera

monta lo stesso pannello quallo che cambia è l'elettronica e la costruzioen interna
Alla fine ho preso il Philips su Digitec a 459. Ci ho aggiunto garanzia supplementare di 3 anni per un totale di 5 anni e sono rientrato nei 500 di budget.

Il philips sembra piu completo con gli altoparlati e le porte usb che comunque potrebbero essere pratiche in alcune occasioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro