Consiglio acquisto: samsung galaxy s3, Lg nexus 4 o htc one x

Pubblicità
cioè un top gamma è già vecchio? ma con quale criterio dici questo? e poi su XDA trovi moltissime rom quindi non vedo xkè definire vecchio un terminale di 6 mesi.
Non fraintendermi.
Non indendevo dire che è obsoleto solo che in questo periodo non vale più la pena acquistarlo,a mio avviso:puoi permetterti di aquistare il nexus 4 da altri paesi e ottenere cosi un processore più performante,2 gb di ram,e un display leggermente superiore(risparmiando anche qualcosa).
In risposta a Pietrob991: ok ,hai ragione,io,da possessore,ti sconsiglierei vivamente LG ma in questo caso è diverso:LG produce sempre bei telefoni,per quanto riguarda i materiali e la componentistica in generale,poi però li "lascia a morire",nel senso che non li aggiorna,tuttavia il nexus 4 ,essendo un telefono nexus,è sempre aggiornato!
In conclusione:se hai occasione di ordinare un nexus 4 che viene dall'estero prendi quello ,altrimenti vai di s3(In offerta al mediaworld online con garanzia italiana,se non sbaglio)

Ultima modifica:
Vorrei che fossi più specifico. In cosa è peggiore rispetto a Samsung? Componenti hardware scadenti, o assemblati male o altro?

Il nexus comunque lo prenderei in germania da saturn a 395€, quello da 16gb, quindi mi costerebbe comunque meno del galaxy.

capisco, non conosco il tedesco ma se interpreto bene parlano di 4 settimane di attesa, e una volta arrivato avresti solo garanzia EU
come materiali e assemblaggi lg (in particolare questo nexus) non mi pare lavori male, anzi..
è a livello aggiornamenti che ha fatto innervosire non pochi, ma questo essendo un nexus non dovresti aver problemi

capisco, non conosco il tedesco ma se interpreto bene parlano di 4 settimane di attesa, e una volta arrivato avresti solo garanzia EU
come materiali e assemblaggi lg (in particolare questo nexus) non mi pare lavori male, anzi..
è a livello aggiornamenti che ha fatto innervosire non pochi, ma questo essendo un nexus non dovresti aver problemi

Vado a Berlino a capodanno, lo comprerei direttamente lì. Comunque la garanzia UE è uguale a quella italiana, resta però un'incognita, ovvero se lg fa assistenza su un prodotto che non viene commercializato in Italia.

Ultima modifica:
Comunque, secondo voi l'S3 costerà meno dopo natale o il prezzo resterà sempre intorno ai 450€?
Comunque so che l'utente di prima me la sconsigliato, però avrei la possibilità di prendere un HTC ONE X col brand TIM a 399€. E' davvero così pieno di bug e problemi?

Ultima modifica:
Io ti consiglio il nexus 4, se trovi qualche rivenditore all'estero che ti fa un buon prezzo.
Puoi comunque provare a vedere nei negozi di elettronica della tua zona, nel periodo natalizio ci sono sempre un sacco di offerte

Io ti consiglio il nexus 4, se trovi qualche rivenditore all'estero che ti fa un buon prezzo.
Puoi comunque provare a vedere nei negozi di elettronica della tua zona, nel periodo natalizio ci sono sempre un sacco di offerte

Prenderei l'htc one x a 399€ se avessi la certezza di riuscire a sbloccare e ribloccare il root e ad installare un'altra rom, con il metodo s-off, senza invalidare la garanzia o almeno facendo in modo che i tecnici non se ne accorgano in caso di riparazione.

Tra i 3 smartphone ti consiglio l'HTC One X se ti piace il display grande...altrimenti l'LG Nexus 4. Il galaxy s3 non lo consiglierei, l'ho provato e a lungo andare sembra che rallenti parecchio...

Tra i 3 smartphone ti consiglio l'HTC One X se ti piace il display grande...altrimenti l'LG Nexus 4. Il galaxy s3 non lo consiglierei, l'ho provato e a lungo andare sembra che rallenti parecchio...

Il nexus 4 ci mette troppo ad arrivare e nei negozi fisici in germania non ce l'hanno, del gs3 non mi piace la plastica e neanche il design mi fa impazzire. Alla fine opterò per il One X o One S, per me il design e la qualità costruttiva sono fattori molto importanti.

Ultima modifica:
Parole sante ! Se la Samsung di decidesse ad adottare dei materiali di qualità migliore produrrebbe dei telefoni sicuramente migliori !

bhe rallenta ma stiamo scherzando? lo ho lo uso tutti i giorni e non rallenta fidati anzi da quando ho messo la 4.1 le prestazioni sembrano aumentate... sarà ma se non si testa il cell a fondo dirlo così lo fa sembrare un cellulare di fascia bassa...

bhe rallenta ma stiamo scherzando? lo ho lo uso tutti i giorni e non rallenta fidati anzi da quando ho messo la 4.1 le prestazioni sembrano aumentate... sarà ma se non si testa il cell a fondo dirlo così lo fa sembrare un cellulare di fascia bassa...

Il samsung l'avrei preferito per le prestazioni e il software, tuttavia il design non mi piace proprio, nè la plastica che utilizza. Alla fine ho ordinato l'Htc One X, per il design, la fotocamera e il prezzo (399€).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro