boboosfo343-43
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
Ciao. A natale vorrei comprarmi uno smartphone e sono indeciso tra il Samsung Galaxy S3, l'HTC One X (One X+ se si trova a meno di 500€, ma dubito) e il nuovo LG Nexus 4. Tutti hanno vari pro e contro, ma a me le cose che mi interessano di più sono una fotocamera, che faccia foto e video di buona qualità, e i giochi. Per quanto riguarda i giochi il GS3 sebbene abbia una gpu più vecchia riesce a far girare anche i titoli più pesanti senza scatti, sul nexus 4 che ha una adreno 320 alcuni sono più scattosi (sebbene più potente della mali 400) e lo stesso vale per il one x, che però ha il vantaggio di averne alcuni ottimizati per nvidia tegra 3, che hanno una qualità decisamente superiore. Questo almeno è quello che ho visto da alcuni video di youtube, correggetemi se sbaglio. Nel video di need for speed most wanted ad esempio l's3 era a posto, il nexus e il one x invece andavano un po' a scatti. Secondo voi qual è la scelta migliore, considerando anche che cambierò telefono dopo 3 anni? Per quanto riguarda la fotocamera invece brancolo nel buio, qual è quella che si distingue per le foto e i video migliori?