RISOLTO Consiglio acquisto regolabarba

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LS1987

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
141
Buonasera, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un regolabarba : ho la pelle molto delicata, deve essere abbastanza solido e deve evitare problematiche varie quando viene sciacquato sotto l'acqua, deve garantire abbastanza precisione nel taglio della barba, anche nelle parti della faccia più delicate (baffi inclusi) e nella parte del collo dove cresce la barba.

Ciao,

ti rispondo in quanto questo è il mio campo, nel senso che sono molto appassionato al tema !

Allora, io ne ho diversi fra cui anche il OneBlade citato da sp3ctrum e devo dire che mi ci trovo molto bene, anche se preferisco utilizzarlo più come regolabarba da viaggio !
Per il resto dei giorni mi affido ad un Philips BT5200, con cui devo dire che mi trovo benissimo oramai da diversi mesi. Mi piace in particolare il meccanismo tramite il quale si regola la lunghezza perchè rispetto ad altri modelli rimane in posizione e non si muove mai !

Ti consiglio anche di leggere questa guida su barbaincolta che evidenzia i migliori modelli così puoi approfondire !

Matt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro