valerius14
Utente Èlite
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 60
Ok ho capito perfettamente tutto =) allora lascerei stare la cosa dei filtri, non mi pare sembrino granchè....
Lascerei perdere anche il cavalletto, non è una professionista e credo che il cavalletto sacrifichi troppo la portabilità e l'immediatezza dello scatto, alla fine è una ragazzina giovane che lo farà più x diletto che per vera passione, se deve già iniziare a metter giù il treppiede gli passa la voglia e rimane li a far polvere ;)
Aggiungerei invece una Close Up, giusto perchè così magari in modo facile riesce a fare delle macro se si applicasse un po' =)
Quindi alla fine viene fuori:
Canon 1100 D versione Silver
Custodia bianca grande di quelle che mi hai linkato
Close Up che me la vado a cercare (cerco quelli di marca canon a sto punto)
Libro Della fotografia digitale (solo volume 1)
Vedo se esiste qualche plug in di photoshop con CD e manualetto di istruzioni semplice semplice...
Sui 700 € dovrei starci?
Edit: Un negozio dove posso comprare sia la macchina che la close up ? la canon l'ho vista da mediaworld, ma le close up non le riesco a trovare nemmeno sul sito canon..
EDIT 2:
Ho guardato sul sito di B&H (l'ho trovato pubblicizzato sempre nel pd del libro della fotografia), solo che se cerco la 1100D non me la trova, al posto mi suggerisce una cosa chiamata Rebel T3, è per caso una versione americana?
maaa non credo i close up ci siano della canon se ci sono ti costeranno un botto vedi un po in ordine di importanza b+w hoya kenko tiffen polaroid massa... i primi tre sicuro ti costano un botto anche loro... sulla baia li trovi facile...
la t3 e la 1100d la versione americana come le t3i varie sono le 500 550d 600d americane... comunque la 1100d la trovi ovunque a buon prezzo on line... come plugin in questo modo c'e tipo topaz adjust in ogni caso manualetto in questo caso e inutile perche e tipo instagram cioe si apre un programma secondario sulla foto e tu dal plugin ci applici un filtro gia preimpostato sopra che poi puoi andare anche a modificare alcuni parametri ma diciamo sarebbe cmq una cosa gia preimpostata e di facile utilizzo.