Consiglio acquisto reflex budget 600/650 euro massimo

Pubblicità
Avendo già un tele, ha poco senso cambiare marca e inoltre conosce già i menu e i comandi.... Tra la 650 e la 600d a parte i video, cambia poco niente

Ciao mi hai convinto e sto cercando la 600d e l'obiettivo da 50/1.8. Che tipo di scheda di memoria e che gb/classe devo comprare?
grazie

Se è quella che costa circa 15-18€ ok, altrimenti, prendi qualcosa che costa meno... E ora che mi ricordo, se non devi fare grandi cose, ti basta anche quella fornita in bundle, ma è da 4 gb(sono comunque 1000 foto circa in jpeg)

Ciao, vorrei regalare a mia moglie che partorirà a breve una reflex digitale, considerate che userà molto il manuale avendo fatto parecchi corsi di fotografia ed essendo e appassionata. Per ora sta usando in prestito la canon 300d di suo padre e come ergonomia si trova bene.

che mi consigliate?

Se vuoi mantenere gli obiettivi vai su canon anche 1100d per iniziare il digitale
oppure ci sono valide alternative con sony e pentax
Purtroppo dopo l'avvento del digitale sembra che esistano solo nikon e canon, invece, guardando le foto, le ottiche e i dati, non le recensioni, si potrebbero avere sorprese.
.....anche grosse.....

Se vuoi mantenere gli obiettivi vai su canon anche 1100d per iniziare il digitale
oppure ci sono valide alternative con sony e pentax
Purtroppo dopo l'avvento del digitale sembra che esistano solo nikon e canon, invece, guardando le foto, le ottiche e i dati, non le recensioni, si potrebbero avere sorprese.
.....anche grosse.....

per esperienza personale ti consiglierei di non consigliare più la 1100d ha dei materiali pessimi e anche con le prestazioni, non siamo messi molto bene...

per esperienza personale ti consiglierei di non consigliare più la 1100d ha dei materiali pessimi e anche con le prestazioni, non siamo messi molto bene...

....è quello che era scritto in maniera ermetica nel messaggio....
una pentax kr ad esempio è meglio anche della canon 600d
costa meno però purtroppo è pentax
poi ci sono anche le sony
e le mirrorless?

Le mitrorless sono scomodissime da usare con obiettivi oltre il kit o i pankake per chi vuole fare street, sony, pentax e nikon, non le ho consigliate per il semplice motivo che ha già obiettivi canon e andare a cominciare da 0 tenendo n armadio un obb. IMHO ha poco senso...

Se è quella che costa circa 15-18€ ok, altrimenti, prendi qualcosa che costa meno... E ora che mi ricordo, se non devi fare grandi cose, ti basta anche quella fornita in bundle, ma è da 4 gb(sono comunque 1000 foto circa in jpeg)

Grazie di tutto, é arrivata e la moglie é contentissima soprattutto per l'obiettivo che mi avete consigliato. Grazie di tutto!!!!
P.s. Unico appunto, nella confezione non é compresa la scheda sd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro