Consiglio Acquisto RAM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impossibile

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
SAlve a tutti :D vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo KIT di ram

possiedo un ASUS P5Q e attualmente ho installato 2GB (1GB * 2) di ram kinkgston a 800mhz latenza CL6 e per giocare una 9600GT overclokkata a 2000mhz (con un monitor piccolo va + che bene ^^)

premetto che ho un modesto budget di 50 euro.
Che ram mi consigliate di prendere?

ad esempio ho individuato delle
CORSAIR XMS2 DHX DDR2 800Mhz PC6400 4GB (2GB *2) DC KIT CL5
sapete quelle con il
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Dual-Path Heat Xchange (DHX) quelle specie di lamelle per dissipare o il calore e le ho trovate a 42.50 EURO.

ma sono CL5 e per un prezzo di 10 euro superiore ho trovato delle

Kingostn 4GB (2GB *2) pc6400 800mhz "hyperX"con ben CL4?

tra questi due cosa mi consigliate? anche se la corsair è inferiore di latenze è meglio quelle o la kingston è buona? SE VOLETE ALTRE SPECIFICHE TECNICHE CHIEDETE PURE. (in ogni caso le trovate facilmente su google ^^)

PREMETTO che mi piace giocare al pc, non sono uno smanettone dell'overclok anche se non ne escludo l'uso.

se invece avete delle alternative che ritenete migliori a queste due che rientrano nel BUDGET consigliate pure! :)

ora vado e torno questo pomeriggio spero di trovare tanti consigli che come sempre non mi fate mancare grazieee
[/FONT]

le kingston per oc non sono il massimo
per impiego normale vanno bene altrimenti salta sulle Corsair.-imho

si ok... ma nessuno mi consiglia niente?? :(
ad esempio se prendo le CORSAIR posso farle lavorare a latenze inferiori??

ciao guarda che c sono le dhx cas 4 alla stessa cifra delle kingston...se non fai overclock vanno bene qualsiasi 800mhz c4...ti consiglio le dhx cas4 ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro