consiglio acquisto ram 8gb compatibe con schema madre asus M2NPV-VM

goan

Utente Attivo
49
0
un saluto a tutti gli amici del forum ,

ho voluto dare una piccola rigenerata al mio pc seguendo dei vostri semplici consigli :)

GIA' X QUESTO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTO IL FORUM PERCHè SIETE STATI PROVVIDENZIALI IL PC SEMBRA ESSERE RINATO

ora ragazzi ho bisogno di un ultimo vostro consiglio per l'acquisto di 8gb di ram per il mio pc
ho da poco installato windows 7 64bit ,attualmente ho 3gb di ram sono due moduli A-DATA ddr2 PC2-6400 (400MHz) installati in dual chanell
la scheda madre è un asus M2NPV-VM con processore AMD ATHLON 5600+ X2 64 DUAL CORE
ho provveduto a sostituire il mio vecchio alimentatore che era di 350w con uno di 600w + ho sostituito la pasta siliconica
questo piccolo cambiamento grazie ai vostri consigli ,il pc sembra essere rigenerato è velocissimo e stabilissimo !!!
sono stati aggiornati tutti i driver della scheda madre + scheda video gforce 8600 gts


il punto è questo ,
volendo installare 8gb
devo prendere due moduli da 4gb ? come frequenza prendo sempre delle 400mhz o 800mhz ?
insomma ,consigliatemi voi sulla marca e le caratteristiche tecniche che siano compatibili con il mio sistema



grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!