Consiglio acquisto Radeon HD 4670

Pubblicità

onlymeipse

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo all'acquisto di una nuova scheda video in quanto la vecchia Radeon 9550 non è più all'altezza della situazione :(.
C'è da premettere che ho scelto per la fascia di prezzo intorno ai 70-80 euro la Radeon HD 4670 DDR3. Il problema è che non so se, visto il mio misero processore pentium 4 :cav:, conviene maggiormente prendere il modello da 1GB o il miglioramento è minimo rispetto al modello da 512MB.
Voi cosa mi consigliate?
Per la fascia di prezzo che ho scelto è una buona scheda video o ce ne sono di migliori?
Grazie :help:

il miglioramento è nullo rispetto alla versione con 512MB, quindi lascia perdere quello con 1GB

Controlla l'uscita AGP o PCI-EXPRESS. :sisi:
Se è AGP, compra l'HD 4650 :sisi:
SE è PCI-EXPRESS, prendi la 4670 GDDR4 :sisi:
Occhio che costa 60 euro ormai, non più 70-80. :sisi:

Controlla l'uscita AGP o PCI-EXPRESS. :sisi:
Se è AGP, compra l'HD 4650 :sisi:
SE è PCI-EXPRESS, prendi la 4670 GDDR4 :sisi:
Occhio che costa 60 euro ormai, non più 70-80. :sisi:

L'uscita è PCI-E quindi per la 4670 è ok.
Comunque per quanto riguarda il prezzo, utilizzando il trova prezzi del sito (hd 4670 | Prezzi e Offerte - Tomshardware IT) il prezzo più basso è 69 euro per la 512MB GDDR3.
Quindi per la fascia di prezzo 50-70 è la più conveniente o c'è di meglio?
Mi converrebbe forse aspettare ancora un pochino per prendere qualcosa di meglio?

L'uscita è PCI-E quindi per la 4670 è ok.
Comunque per quanto riguarda il prezzo, utilizzando il trova prezzi del sito (hd 4670 | Prezzi e Offerte - Tomshardware IT) il prezzo più basso è 69 euro per la 512MB GDDR3.
Quindi per la fascia di prezzo 50-70 è la più conveniente o c'è di meglio?
Mi converrebbe forse aspettare ancora un pochino per prendere qualcosa di meglio?
non ti conviene aspettare perchè hai una cpu ormai vecchiotta poi dipende dall'uso che ne farai , ci vuoi giocare ??

con la 4670 a 1280 giochi quasi tutto al massimo. :sisi:
E' anche vero che io ho un Q6600 @3Ghz e tu un Pentium 4, ma se usi dettagli più alti, ecc, il cpu limited dovrebbe diminuire.

sempre se la sua scheda madre lo supporta. :sisi:
che il socket è il 775 vuol dire poco, deve vedere se con un ( eventuale ) aggiornamento del bios supporta i pentium dual core o i c2d. :sisi:

prendi la versione 512 gddr4 è ottima
io(ho però un Phenom 720 x3..crysis cosi per provare gira tranquillamente a risoluzione nativa del monitor 22''..1600x1050
ed è pure silenziosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro