DOMANDA Consiglio acquisto PS4

giano69

Nuovo Utente
98
16
ti ripeto NON HA ALCUN SENSO OGGI COMRPAR EUNA Ps4 a 250 euro

Se ti interessano le esclusive sony si comrpa la ps5 che ha un hardware NETTAMENTE più conveniente oltre la fatto che la ps4 è totalmente EOL e non ci sviluppa più nessuno,

Altgriemnti se vuoi spender epoco la series S è in grado di far girare tutto in full hd @ 60 fps o anche 120 in alcuni casi

Non ci sta storia
Il valore commerciale oggi di una ps4 è praticamente 0 può essere una console da "collezionisti" ma nulla di più comprarla oggi per giocare significa buttare male i soldi

Sarà... ma domani viene uno a prendere la mia pro a 150 euri e c'ho il magone. Non gliela vorrei dare.

La devo vendere perchè anche il secondo figlio vuole la 5 e in previsione dell'acquisto già abbiamo la sua pro, la slim a casa della madre, la 5 (che usa il fratello per giocare a Fifa e Fortnite... no comment).
Va bene tutto ma fare la collezione. Eppure per 150 euro me la continuerei a tenere lì a prendere polvere... che poi volevo andare a prendermi God of War per giocarci io, ma per una serie di sfighe non sono ancora riuscito.

La sua grafica a me soddisfa. Abbiamo un centinaio di giochi che ci girano e ne avrò provati due o tre. Avrà un hardware obsoleto ma fa egregiamente il suo porco lavoro. Ci sarà sempre di meglio... ma chissenegrega.

Ragazzi, non so cosa inventarmi per tirarmi indietro perchè al tizio ho già dato appuntamento.
 

giano69

Nuovo Utente
98
16
Sarà... ma domani viene uno a prendere la mia pro a 150 euri e c'ho il magone. Non gliela vorrei dare.

La devo vendere perchè anche il secondo figlio vuole la 5 e in previsione dell'acquisto già abbiamo la sua pro, la slim a casa della madre, la 5 (che usa il fratello per giocare a Fifa e Fortnite... no comment).
Va bene tutto ma fare la collezione. Eppure per 150 euro me la continuerei a tenere lì a prendere polvere... che poi volevo andare a prendermi God of War per giocarci io, ma per una serie di sfighe non sono ancora riuscito.

La sua grafica a me soddisfa. Abbiamo un centinaio di giochi che ci girano e ne avrò provati due o tre. Avrà un hardware obsoleto ma fa egregiamente il suo porco lavoro. Ci sarà sempre di meglio... ma chissenegrega.

Ragazzi, non so cosa inventarmi per tirarmi indietro perchè al tizio ho già dato appuntamento.
ps
Venduta a un papà che mesi fa aveva comprato l'xbox x nuova alla figlia a oltre 500 che però per via dei giochi non la voleva e l'ha rivenduta a 300 su subito per prendere la pro.
Interessante epilogo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili