DOMANDA Consiglio acquisto ps4

Pubblicità

Net.88

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho deciso che a Natale manderò in pensione la mia ps3 per prendere la playstation 4
Il mio dubbio è tra la slim 1tb e la pro.
Non ho una tv 4k e di sicuro non l'avrò per i prossimi 3/4 anni, la slim ovviamente costa meno mentre la pro costa di più.
Quindi volevo avere il vostro consiglio perché probabilmente il dubbio me lo porterò dietro fino al giorno in cui la comprerò!
La mia idea comunque è comprare la ps4 e tenerla un po' di anni, come ho fatto con la ps3. Però non riesco davvero a decidere tra le due quale è più indicata per me.
Ovviamente non so ancora i prezzi che ci saranno a natale, spero in qualche buona offerta per entrambi i prodotti, però chiaramente la slim mi farebbe risparmiare quei 70/80€ con i quali potrei comprarmi 2/3 giochi.
Di contro la mia paura è che magari nei prossimi mesi i giochi saranno più ottimizzati per la pro quindi potrei pentirmi di non aver acquistato la pro.
Insomma, sono completamente in dubbio, chiedo a voi!

io prenderei la pro per avere una frame-rate più stabile (e alto, dove implementato) rispetto alla versione liscia

il 4k lo lascerei al pc top di gamma ;)

è un bel dilemma, diciamo che conoscendomi probabilmente le differenze grafiche tra le due versioni non le noterei minimamente.
Però tra la slim 1tb e la pro, probabilmente, ci saranno 50euro di differenza a questo punto tanto vale fare un sacrificio in più e prendere la pro.
Discorso diverso per la slim 500gb, quella potrei trovarla intorno alle 200€ e sinceramente mi intriga non poco. Vero che 500gb non sono tanti ma è anche vero che io gioco poco, compro pochi titoli e non gioco mai a più di due titoli contemporaneamente, quindi non saprei.
Vediamo a natale che cifre ci saranno in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro