Consiglio acquisto proiettore

Pubblicità

Dottor Fox

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
51
Ciao a tutti,
vorrei regalare a mio fratello un proiettore da utilizzare come home cinema, quindi prevalentemente la sera al buio, ma eventualmente vorrei che senza troppe pretese possa vedere qualcosa anche di giorno, magari provando ad oscurare per quanto possibile la stanza.
Ho provato ad informarmi un po' ma purtroppo sono abbastanza ignorante in materia, per cui vorrei chiedere anche il parere di qualcuno più esperto di me per evitare di fare acquisti sovra o sotto target.
Non mi intendo bene per cui anche stabilire un budget preciso non mi riesce facile, vorrei comunque qualcosa di buona qualità, pensavo intorno ai 1000 €? Non mi spingerei oltre sinceramente. Si trova qualcosa di soddisfacente? Voi cosa mi consigliereste?
Grazie mille in anticipo a tutti!

Difficile consigliare senza sapere la distanza di visione e la distanza videoproiettore->schermo (gli zoom dei videoproiettori possono essere molto diversi tra loro).
Per l'audio come è messo, l'audio dei videoproiettori (quando l'hanno) è da radiolina, è consigliabile audio esterno.
Imho, allo stato attuale del mercato/prezzi TV, un vpr ha senso se si sale sopra ai 100" di schermo altrimenti meglio una TV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro