consiglio acquisto processore

Pubblicità
non ci sono guide....più che altro sono esperienze che fai da te.....tipo per essere staile non ho solo dovuto aumentare la tensione del processore, ma anche del northbridge, sono cose che vedi con il tempo.....

ehehe ok ma tu ci sei già passato, se potessi sveltirmi un pò il lavoro e dirmi come devo fare mi faresti un piacere grandissimo.
grazie mille

ho parlato con con il ragazzo che mi vende gli hardware a prezzi scontati e mi ha sconsigliato di fare l'overclocking sul q6600 in quanto lasciando accesso il pc per moltissimo tempo può creare veramente molti problemi e la ventola che si dovrebbe montare è veramente molto grande, voi cosa ne dite? ormai siamo andati un pò o.t. se devo aprire la discussione nella sezione giusta prego i moderatori di dirmelo.

non è assolutamente vero....c'è gente (dany76) che tiene il q6600 @ 3.6GHz per il daily e non ha alcun problema, io altrettanto con i miei 3.2GHz così come moltissimi altri utenti, ero un pò scettico sul q6600 per la sua bassa frequenza e sopratutto per l'architettura, ora sono più che soddisfatto!!!
L'unica cosa è che occorre un dissi buono, per il resto nulla da dire

non è assolutamente vero....c'è gente (dany76) che tiene il q6600 @ 3.6GHz per il daily e non ha alcun problema, io altrettanto con i miei 3.2GHz così come moltissimi altri utenti, ero un pò scettico sul q6600 per la sua bassa frequenza e sopratutto per l'architettura, ora sono più che soddisfatto!!!
L'unica cosa è che occorre un dissi buono, per il resto nulla da dire

Ci vuole anche un po' di c**o/fortuna sulla CPU, altrimenti non si tiene in daily neanche @ 3000 MHz. :asd:

Per il resto quoto. :sisi:

grazie a tutti, penso che a questo punto proverò, sperando di non fare cavolate dato che è la prima volta che faccio un operazione simile, potrei fare pratica sull'amd 2600 che stò usando attualmente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro