DOMANDA Consiglio acquisto prime cuffie wireless

TIdus92

Nuovo Utente
89
8
Ciao a tutti ragazzi chiedo ai più esperti un consiglio in quanto voglio acquistare le mie prime cuffie wireless e ne son poco niente.
L'idea è di poterle sfruttare a 360 gradi: in palestra, a casa mentre mi ascolto della musica o guardo video su youtube , mentre gioco al pc o mentre sono in giardino e mi lavo l'auto con l'idropulitrice o quando sono in aeroporto o in stazione. Quindi che dispongano di cancellazione del rumore e che siano comfortevoli dopo lunghe sessioni di ascolto e con una buona autonomia.

Come budget mi ero fissato un tetto max di 300 euro , ma se spendo meno schifo non mi fa :)

Come generi un po di tutto : jazz , blues quando sto rilassato e rap/ hiphop o drum &bass e dubstep quando ho bisogno di carica! Cerco un audio ben bilanciato, che non siano solo bassi..

Al momento ho delle beats ep e sono limitate come è ovvio per tanti fattori, in primis il cavo che le rende un po scomode e poi dopo un po danno veramente fastidio..

Avevo adocchiato questi modelli :

1) beats solo 3 wireless che si trovano a 199 euro su amazon
2) beats studio 3 che si trovano a 199 euro al posto di 350 su amazon

3) bose quitecomfort 35 ii a 299 euro
4) bose soundlink around ear 2 wireless a 180 euro

Queste 4 valgono per quello che offrono? Io ho sempre sentito dire che bose è il top per l'audio e per i materiali..ma è vero?
Per quanto riguardo beats non ho iphone ma android , quindi non so se le sfrutterei appieno con il mio s10.

Ah tra l'altro non sono mai riuscito a trovare delle recensioni su queste beats neanche sul canale di toms o altri youtuber tech..bah

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili