Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto della mia prima tastiera meccanica.
Dopo aver visto e letto una miriade di recensioni, e relativamente al mio budget (max 80€), sono arrivato a scegliere tra due tastiere:
Anne Pro 2 - Kalih Box Brown
Durgod Taurus K320 Corona - Cherry MX Brown
Premessa: Utilizzo la tastiera sia per gaming che per sviluppo (direi un 50 e 50) e sono "attratto" dal formato 60% (in realtà non mi dispiacerebbe un 65% ( es. Ducky One 2 SF) o addirittura un 75% (ex. vortex race 3), ma si sale troppo di budget per avere prodotti decenti).
In questo momento sarei più orientato sulla AP2, ma i miei dubbi riguardano l'utilizzo della tastiera soprattutto per lo sviluppo.
Chiedo quindi ai possessori della AP2:
Però prima di pensare ad un TKL vorrei essere sicuro che la AP2 non sia fatta per me.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto della mia prima tastiera meccanica.
Dopo aver visto e letto una miriade di recensioni, e relativamente al mio budget (max 80€), sono arrivato a scegliere tra due tastiere:
Anne Pro 2 - Kalih Box Brown
Durgod Taurus K320 Corona - Cherry MX Brown
Premessa: Utilizzo la tastiera sia per gaming che per sviluppo (direi un 50 e 50) e sono "attratto" dal formato 60% (in realtà non mi dispiacerebbe un 65% ( es. Ducky One 2 SF) o addirittura un 75% (ex. vortex race 3), ma si sale troppo di budget per avere prodotti decenti).
In questo momento sarei più orientato sulla AP2, ma i miei dubbi riguardano l'utilizzo della tastiera soprattutto per lo sviluppo.
Chiedo quindi ai possessori della AP2:
- La utilizzate per sviluppo? Se si, come vi trovate?
- La mancanza dei tasti freccia è un problema (sono uno che ne fa largo uso per muovermi all'intendo del codice)? Col "TAP" si riesce a "convivere" con questa mancanza?
- Esiste la possibilità di settare tasti multimediali (vol+, vol-, pause, play, stop)?
- E' comoda da utilizzare senza un poggia polso o ne consigliate l'acquisto?
Però prima di pensare ad un TKL vorrei essere sicuro che la AP2 non sia fatta per me.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!