Andretti60
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,441
- Reazioni
- 5,093
- Punteggio
- 163
A quel prezzo lascia stare. Inutile spendere un patrimonio per una 'bar, specialmente se ascolti da vicino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi cassi sia quella da 600 che quella da oltre 1000? Non è per insistere, ma per capire: possibile che non ci sia una soundbar, completamente wireless, che mi consenta di switchare tra TV e PC, senza spendere un patrimonio e proficua per un'esperienza da vicino?A quel prezzo lascia stare. Inutile spendere un patrimonio per una 'bar, specialmente se ascolti da vicino.
E fin quì ci siamo: quindi praticamente, come stanno i fatti, dovrei prendere una soundbar per la tv, una da gaming per il pc e delle cuffie bluetooth per ps5In genere si usa la sound bar collegata alla TV via toslink o hdmi arc. Così qualsiasi aggeggio che colleghi alla TV manda l'audio alla sound bar. In realtà è pure comodità, che senso ha cambiare ogni volta manualmente dispositivo?
Lascia stare il wireless, hai un certo input lag fastidioso nei giochi.
Sulle soundbar hanno messo il bluetooth solo e unicamente per collegarci lo smartphone e mettere musica.
Un altra cosa, parlavi di PS5, nessuna console accetta dispositivi audio via Bluetooth, solo dispositivi certificati. Quindi cuffie per PS5 tipo e basta.
E pure ci avevo pensato, comunque avevo adocchiato anche Sonos, sia Beam che Arc...tanta qualità: ma che prezzi!?! C'è da prendere quantomeno il sub a parte, per goderne appieno a quanto pare, senza contare che per la calibrazione ci vuole un dispositivo con sistema operativo iOSOppure solo una da collegare alla TV. Così tutti i dispositivi mandano l'audio alla soundbar.
Ho notato: come la collego alla TV e alla PS5? Vorrei fare un acquisto 2 in 1. La PS5 mi arriva domani, presa con una gran botta di culo con il sistema ad invito di AmazonTeufel fa cose molto buone.
Ti ringrazio, credo di aver trovato la soluzione: prenderò una coppia di diffusori Klipsch R51-PM che collegherò alla tv con cavo ottico e al pc tramite BT.Come ti dicevo non devi collegare tutti i dispositivi al impianto audio ma bensì tutti i dispositivi alla TV. Poi alla TV attacchi semplicemente l'impianto audio sia esso una sound bar, receiver, diffusori o altro.