Consiglio acquisto portatile

Pubblicità

FedericoLunardon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un nuovo portatile, premettendo che a gennaio comincerò a studiare informatica, la durata della batteria è essenziale..
Volevo inoltre affacciarmi a photoshop, quindi una macchina su cui giri bene anche quello.. non mi serve per gaming ma un bello schermo è più che apprezzato.. grazie in anticipo :)
Ps. Vivo a londra, in caso qualcuno conosca qualche posto in particolare dove convenga comprare..

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un nuovo portatile, premettendo che a gennaio comincerò a studiare informatica, la durata della batteria è essenziale..
Volevo inoltre affacciarmi a photoshop, quindi una macchina su cui giri bene anche quello.. non mi serve per gaming ma un bello schermo è più che apprezzato.. grazie in anticipo :)
Ps. Vivo a londra, in caso qualcuno conosca qualche posto in particolare dove convenga comprare..

Ciao, uso e budget?
Per i negozi si può valutare Amazon

Allora per l'uso, oltre che domestico, programmazione, e vorrei imparare ad usare photoshop, non so ancora cosa saranno i lavori che porterò avanti quindi vorrei qualcosa che mi permetta di lavorare anche a progetti pesantini più avanti.. sul budget direi intorno ai 700€ circa.. poi se devo spendere di più son disposto a stringere la cinghia un paio di mesi..

Con questo particolare budget o punti sulla potenza o sull'autonomia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sul budget posso sforare, mi andrebbe meglio così ma non è necessario

- - - Updated - - -

Oppure conviene puntare sulla potenza e comprare una seconda batteria? Così c'è più chance di rimanere in budget.. conviene?

Sul budget posso sforare, mi andrebbe meglio così ma non è necessario

- - - Updated - - -

Oppure conviene puntare sulla potenza e comprare una seconda batteria? Così c'è più chance di rimanere in budget.. conviene?
Non è un telefono che cambi la batteria così, la maggior parte ormai sono integrate e comunque costano non poco

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro