Consiglio acquisto portatile

assassins

Utente Attivo
25
0
Salve come da titolo vorrei un vostro consiglio sul'acquisto di un pc portatile. Premetto che non vorrei spendere molto.
Pochi giorni fa ho visto un portatile HP in offerta a 550 euro ora vi elenco le caratteristiche:
Processore Intel Core i5
Ram 4gb
Hard Disk 500 gb
Scheda video AMD Radeon HD 7450M
Microsoft 7 Home Premium
e in piu danno anche la borsa Hp inclusa nel prezzo

Io direi che è un buon pc visto l'uso che ne faccio però non so mi viene il dubio sulla scheda video non e' che sono un gran giocatore di giochi sul pc visto che gioco sulla ps3 pero volevo chiedervi se metto giochi tipo gta 4 cioè giochi un po pesanti che richiedono molto il lavoro della scheda video, questa scheda video reggerà????
Premetto che ho visto che la scheda video non è una delle migliori nel senso che non mi da alte prestazioni però per l'uso che ne devo fare penso mi andrebe bene....voi che ne dite????

P.s
Il processore i5 è un dual core???? Perchè non è specificato se è dual core o no
 

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
gli i5 portatili sono tutti dualcore con hyperthreading. controlla il numero di processore esatto, oppure dacci il modello preciso di portatile.
Si tratta comunque di un buon PC, GTA ci parte ma dovrai rinunciare a qualcosa
 

Pixel_bruciato

Utente Attivo
655
213
CPU
Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ
HDD
500 GB 7200 rpm
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD6770M 2 GB GDDR5
OS
WINDOWS 8.1 PRO / WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 bit
La scheda video purtroppo non è delle migliori, anzi (posizione n°195 su notebookcheck). Se vuoi far partire giochi abbastanza moderni a livello medio conviene che trovi un notebook con la gt 540m, e rimanere cosi sulla fascia di prezzo 500-600€.
Altrimenti, ancora meglio, ci sono gli hp dv6 con 6770m o la 7690M nettamente migliori ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili