Consiglio acquisto portatile

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
Vorrei un consiglio per l'acquisto di un portatile, sarà per la mia ragazza e forse glielo regalerò tra un paio di mesi, avete consigli? 3-400 euro massimo, fate vobis, non sarà un pc destinato al gioco

ha quel budget trovi poco che non sia un netbook...hai pensato ai tablet??

di notebook a 400 puoi trovare una cosa tipo questo:

ACER - AS5742G-384G32Mnkk

Intel Core i3-380M (3 MB L3 cache, 2.53 GHz DDR3 1066 MHz,35 W)
RAM 4096 MB DDR3
hard disk 320 GB
scheda grafica AMD Radeon HD 6470M con 512 MB dedicati DDR3
display LED 15.6" HD 1366 x 768
DVD Super Multi DL
WiFi 802.11 b/g/n
LAN Ethernet
webcam Acer Crystal Eye 1280 x 1024
HDMI, 3 x USB 2.0
2-in-1 card reader (SD, MMC)
batteria a 6 celle
Sistema operativo Windows 7 Home Premium 64-bit.

Il punto è che la mia raga va al MAX su internet... Ma i net o ultrabook non la convincono... Almeno ho capito questo...
Come semplice portatile dici che quello è il migliore come qualità prezzo?

Vi farò sapere cmq se le potrebbe interessare un netbook magari è piu consono alle sue esigenze

diciamo che non è male a questa cifra...
comunque visto che userà solo internet,pensa anche ad un tablet...

allora direi che per questa cifra e per quello che ci deve fare un netbook può bastare,oppure un notebook come quello postato, ma sarebbe ache sprecato se è per sola navigazione (e anche se deve usare office,un netbook basta e avanza,e te lo sta dicendo uno che in questo momento usa un 1015PD con office,blocco note, internet e windows media player aperti)..volendo glielo puoi personalizzare aggiungendo qualche decalcomania, magari ti interessa..

i netbook richiedono assolutamente internet giusto per fungere... altrimenti non se ne fa nulla... però in effetti non sarebbero male... gli schermi di che dimensioni ci sono? ci sarebbe la possibilità di comprare qualche giochino? tipo pacman o puzzle bobble che lei adora XD

se cerchi quelli su piattaforma brazos amd E-350/450 qualche giochino in più esce pure, cercando fra i vari asus eeepc 1215B oMSI Wind U270

Pubblicità
Pubblicità