Consiglio acquisto Portatile per studio

Pubblicità
Se non hai grandi pretese in termini di prestazioni assicurati che ci sia la garanzia italiana e prendilo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mai toccati con mano quindi non mi esprimo, a naso escluderei.

Perfetto. Grazie mille.

Saresti così gentile da consigliarmi un sito dove poter leggere delle recensioni scritte (o video) di Notebook? Perché una cosa che mi interesserebbe è anche sapere la data di uscita di questi pc (so che non vale a molto, ma è giusto per informazione). Ad esempio l'Asus UX303UA quando è uscito? O l'UX305FA? Cose del genere, per fare dei paragoni!

E mi scuso in anticipo per le domande banali ma è da un po' di tempo che non sto dietro al mondo dei PC e sono rimasto abbastanza indietro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda io preferisco cercare la recensione di volta in volta del tipo scrivendo su google recensione Asus XYZ

Ragazzi ho un problema. Alla fine ho deciso di prendere l'Asus Zenbook UX303UB R4183R.

Il problema è che non capisco che colore è il loro "Brown" perche sul sito ufficile della asus mettono in una pagina questa immagine: https://www.asusworld.it/model.asp?p=2480890#page=s

E in un altra pagina quest'altra immagine: https://www.asus.com/it/Notebooks/ASUS-ZenBook-UX303UB/

A me piacerebbe una versionde di questo notebook totalmente o gold (o il colore che è) o l'altra rosa ma non quella con il bordo dello schermo nero!

Voi sapreste risolvere questo mio problema? Sapete come è il colore Brown di questi notebook? Grazie mille!

Nelle foto non rende l'idea, a me personalmente non piace, dal vivo tende più al marrooncino piuttosto che color oro.

Nelle foto non rende l'idea, a me personalmente non piace, dal vivo tende più al marrooncino piuttosto che color oro.

Ma presenta il bordo interno intorno allo schermo nero? O in tinta con la scocca esterna?

Guarda non te lo so dire magari ci sono modelli differenti

Per questo. Sto impazzendo, ho parlato con la chat online di asus ma niente. Ho mandato email ad info@asus.it ma neanche loro lo sanno. Ho contattato anche alcuni siti che vendono questo Notebook ma non lo sanno neanche loro. Non so più a chi chiedere!

La cosa migliore sarebbe recarsi in una grande cate quale mediaworld, euronics, unieuro, comet ecc. E guaedare dal vivo le varie versioni

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

La cosa migliore sarebbe recarsi in una grande cate quale mediaworld, euronics, unieuro, comet ecc. E guaedare dal vivo le varie versioni

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

Purtroppo ora sono in Spagna! Cercherò un posto dove posso trovarli!

- - - Updated - - -

Raga un'altra cosa. Avete per caso informazioni su questo Notebook della Samsung?

Notebook 9 (13.3" LED Full HD / Core ™ i5

Se è possibile acquistarlo dall'italia o se posso acquistarlo anche dallo shop americano?

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro