DOMANDA Consiglio acquisto portatile gaming/grafica

Dia4lit

Nuovo Utente
83
6
CPU
Intel i7 Q720
HDD
500 gb
RAM
4 gb
GPU
Ati HD 5650
Case
HP pavillon dv6
OS
Windows 7
In che senso "casual" tra virgolette? diciamo che con i giochi sono molto difficile, ma quando gioco mi piacciono quelli più pesanti... potrei farlo tranquillamente no?
Visto che è così semplice e poco costoso, conviene prenderlo freedos, giusto? Aggiungere Windows vorrebbe dire far lievitare il prezzo di 150 euro :O Anche se ho letto che queste key non sono propriamente sicure. Non so, forse non sono più convinta convenga...
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
In che senso "casual" tra virgolette? diciamo che con i giochi sono molto difficile, ma quando gioco mi piacciono quelli più pesanti... potrei farlo tranquillamente no?
Visto che è così semplice e poco costoso, conviene prenderlo freedos, giusto? Aggiungere Windows vorrebbe dire far lievitare il prezzo di 150 euro :O Anche se ho letto che queste key non sono propriamente sicure. Non so, forse non sono più convinta convenga...

Significa gaming "occasionale", come hai detto tu :sisi:
La mia vecchia GTX1060 di 2 anni fa è nettamente migliore della 1650, del 45-50%, e considera che la 1060 ha 3 "annetti" sulle spalle :asd:
Però essendo più veloce della GTX1050Ti ci si può giocare "benino", non al massimo dei dettagli, con qualche compromesso :sisi:
Ecco una "chiave" di Win 10 Pro a poco più di 2€:
https://www.ebay.it/itm/WINDOWS-10-...197402?hash=item1a6ca9801a:g:6G4AAOSwfTlcI7cC ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili