Consiglio acquisto portatile da gaming

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Mi intrometto dato che anche io ho le stesse necessità :asd:

Quel sito tedesco non l'ho mai visto, sicuro che sia affidabile?
Piuttosto dell'Alienwarem14x2 prenditi il Dell Inspiron 17R SE che costa meno ed è più potente, l'unica pecca è che ha 6gb di ram e non 8...

Mi intrometto dato che anche io ho le stesse necessità :asd:

Quel sito tedesco non l'ho mai visto, sicuro che sia affidabile?
Piuttosto dell'Alienwarem14x2 prenditi il Dell Inspiron 17R SE che costa meno ed è più potente, l'unica pecca è che ha 6gb di ram e non 8...
penso sia affidabile.Qualche altra opinione in merito?? grazie
Che scheda video ha il dell?

Ultima modifica:
É buono il portatile, ma secondo me se poi ti si rompe o hai problemi e devi portarlo in garanzia spendi un sacco in spedizione. Poi non so neanche se quel sito sia affidabile e se fa spedizioni in Italia.

vai sul sito e configuratene uno secondo le tue esigenze.

anche io avevo visto questo sito ma non mi sembra molto curato come sito e non ci sono molte opzioni (come rimuovere un prodotto dal carrello che è una cosa banale!). Inoltre configurando un notebook lì mi viene a costare ben 1.500€, quindi quasi 500€ in più del Dell Inspiron 17R SE per fare un esempio, e cambia solo la scheda grafica. L'avevo configurato con la 675XT, ma a me non servono tutte queste configurazioni e non ce ne sono di più "scarse"...

anche io avevo visto questo sito ma non mi sembra molto curato come sito e non ci sono molte opzioni (come rimuovere un prodotto dal carrello che è una cosa banale!). Inoltre configurando un notebook lì mi viene a costare ben 1.500€, quindi quasi 500€ in più del Dell Inspiron 17R SE per fare un esempio, e cambia solo la scheda grafica. L'avevo configurato con la 675XT, ma a me non servono tutte queste configurazioni e non ce ne sono di più "scarse"...
Mmm quindi o il dell inspiron 17r se o l'xmg a502 sono in forte dubbio . Qualcuno ha mai acquistato da quel sito tedesco?

- - - Updated - - -

Che ne dite di questo http://www.redcoon.it/B414572-Asus-N56VZ-S4196H-Win-8-BD-DVDRW_Notebook?refId=itbase#customerreviews

Pubblicità
Pubblicità
Indietro