magixdevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'omen ha una migliore efficienza come cpu, anche se è un 32 thread rispetto ai 24 (misti) dell'intel, entrambi sono comunque overclockabili al ribasso se si vuole renderli più freschi
Scusa la domanda ma hai un monitor o tv da collegare o giocare sullo schermo del portatile?
Ma da non massimo esperto, l'alienware si mi sembra anche un'ottima scelta rispetto all'omen. Come mai dici di abbassare la cpu ? per un risparmio energetico o eventuale collo di bottiglie ?l'omen ha una migliore efficienza come cpu, anche se è un 32 thread rispetto ai 24 (misti) dell'intel, entrambi sono comunque overclockabili al ribasso se si vuole renderli più freschi
se punti solamente al gaming, puoi anche valutare questo omen che ha una cpu meno energivora, tanto la gpu resta invariata
l'alienware resta un buon prodotto come qualità, ma metti in conto di abbassare la cpu, puoi vedere dalle recensioni che qualcuno si è lamentato, anche se vanno sempre prese con le pinze quelle di amazon
l'hp omen l'ho acquistato tempo fa per la mia compagna e mi sono trovato bene, scalda veramente pochissimo. Vorrei capire se l'alienware fa quella differenza effettiva oppure no perchè se è minima punto all'hp. Nei benchmark sembra che come processore l'alienware sia molto più efficiente se però riscalda come una "fornace" e devo quindi poi ridurne la potenza tanto vale prendere l'hp.l'omen ha una migliore efficienza come cpu, anche se è un 32 thread rispetto ai 24 (misti) dell'intel, entrambi sono comunque overclockabili al ribasso se si vuole renderli più freschi
se punti solamente al gaming, puoi anche valutare questo omen che ha una cpu meno energivora, tanto la gpu resta invariata
l'alienware resta un buon prodotto come qualità, ma metti in conto di abbassare la cpu, puoi vedere dalle recensioni che qualcuno si è lamentato, anche se vanno sempre prese con le pinze quelle di amazon
gli alienware sono ottimi prodotti, in pratica DELL ha solo 2 prodotti da gaming al contrario di altri, quindi investe su quelli, il problema restano le cpu intel, che hanno un boost (come watt) abbastanza alto, parliamo di 157w contro i 75w dei ryzen, quindi tendono a scaldare di piùMa da non massimo esperto, l'alienware si mi sembra anche un'ottima scelta rispetto all'omen. Come mai dici di abbassare la cpu ? per un risparmio energetico o eventuale collo di bottiglie ?
le differenze in FPS non le vedi su cpu di fascia alta, saranno 2-3 fps per le frequenza maggiori, ma il grosso lo fa la gpul'hp omen l'ho acquistato tempo fa per la mia compagna e mi sono trovato bene, scalda veramente pochissimo. Vorrei capire se l'alienware fa quella differenza effettiva oppure no perchè se è minima punto all'hp. Nei benchmark sembra che come processore l'alienware sia molto più efficiente se però riscalda come una "fornace" e devo quindi poi ridurne la potenza tanto vale prendere l'hp.