DOMANDA Consiglio acquisto portatile da gaming

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Salve a tutti,

vorrei acquistare un portatile da gaming con un budget di massimo 1500€ anche se preferirei spendere decisamente meno.

Avevo visto --> questo <-- che con lo sconto poteva essere una buona offerta anche se non ho capito se obbliga ad acquistare anche un accessorio hp. In ogni caso non so se c'è di meglio.

Volevo puntare ad un pannello Ips o Oled o comunque un qualcosa dove i colori sono "vivi" ed accesi, tastiera retroilluminata, filtro luce blu(facoltativo), non obbligatoriamente 2k o 4k, mi va bene anche il full hd, magari che non scalda come una fornace(ma credo sia difficile) e 32gb di ram se possibile.

Cosa mi consigliate?

Salve a tutti,

vorrei acquistare un portatile da gaming con un budget di massimo 1500€ anche se preferirei spendere decisamente meno.

Avevo visto --> questo <-- che con lo sconto poteva essere una buona offerta anche se non ho capito se obbliga ad acquistare anche un accessorio hp. In ogni caso non so se c'è di meglio.

Volevo puntare ad un pannello Ips o Oled o comunque un qualcosa dove i colori sono "vivi" ed accesi, tastiera retroilluminata, filtro luce blu(facoltativo), non obbligatoriamente 2k o 4k, mi va bene anche il full hd, magari che non scalda come una fornace(ma credo sia difficile) e 32gb di ram se possibile.

Cosa mi consigliate?
è un buon modello forse il migliore

Alternative con schedmo OLED c'è il LEGION ma con intel 14 e costa un pò di più

costa troppo per me purtroppo.

Non c'è nessun'altra alternativa? Non sai inoltre se quello che ho visto io scalda oppure no?
coem scelta è la soluzione milgiore con schermo IPS non con oled

Per il fatto se scalda non dovrebbe scaldare eccessivamente per quello che riguarda ovvviamente le temperature di un portatile

vai su questo, sono ormai mesi che lo sto consigliando e a breve terminerà il cashback di HP, l'OLED te lo godi su un 27" non su un 16"
ma non sono riuscito a capire come funziona la promozione, acquisto questo portatile + un accessorio di quelli presenti nell'elenco e poi devo andare sul sito hp mettendo la prova d'acquisto di Amazon?

Credo anche io come prestazioni non ci sia di meglio a quel budget. Spero solo non scaldi come una fornace

ma non sono riuscito a capire come funziona la promozione, acquisto questo portatile + un accessorio di quelli presenti nell'elenco e poi devo andare sul sito hp mettendo la prova d'acquisto di Amazon?
io ho acquistato una stampante HP, già nella pagina del totale mi dava attiva la promozione (sotto l'oggetto), quindi se nel carrello c'è scritto qualcosa, dopo l'acquisto dovrebbe arrivarti anche la mail di HP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro