Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali e-commerce prendi in considerazione?Salve, cerco consigli per acquistare un portatile entro 500 euro. Avendo già un fisso non mi serve qualcosa di fenomenale, ma neanche qualcosa che gira come un tablet. L'uso sarebbe per i social media e qualche gioco leggero-medio
C'è un motivo valido per il quale non ti convince? Se aumenti il budget di quella cifra cambia totalmente la fascia di mercato ; comunque se ti interessa a 576 c'è questoquella vega 8 non mi convince molto, mettiamo che avessi la possibilità di aumentare il budget a 600-700 tra una mesata, cosa posso trovare ? un amico aveva un portatile con una 940mx che diciamo si comportava bene, riusciva a rullare gta 5 anche se non ad ultra. Mi consigliava un msi gf63 8rc-249 che su newegg si trova sui 750 euro
quella vega 8 non mi convince molto, mettiamo che avessi la possibilità di aumentare il budget a 600-700 tra una mesata, cosa posso trovare ? un amico aveva un portatile con una 940mx che diciamo si comportava bene, riusciva a rullare gta 5 anche se non ad ultra. Mi consigliava un msi gf63 8rc-249 che su newegg si trova sui 750 euro
Non mi convince per i risultati in game, ho visto che come gpu è scarsina, più che altro preferisco spendere qualcosa in più ma prendere un portatile decente. Comunque ho visto che molta gente ha problemi con quell'asus, entra in recovery dopo un paio di settimane :sisi:
SE riesci a spendere una 30 in più c'è questo oppure questoNon mi convince per i risultati in game, ho visto che come gpu è scarsina, più che altro preferisco spendere qualcosa in più ma prendere un portatile decente. Comunque ho visto che molta gente ha problemi con quell'asus, entra in recovery dopo un paio di settimane :sisi:
Il primo Asus citato è ottimo per quel prezzo. Le recensioni negative riguardano la comparsa di diverse schermate blu improvvise, ma un utente di questo lido l'ha acquistato e con una semplice formattazione senza perdere licenza ha risolto ;)Riprendo il thread per rompervi ancora un pò :asd:
Dopo che mi sono fatto un giro sui vari consigli per l'acquisto sul forum ho selezionato 3 portatili, mi servirebbe una mano a scegliere oppure sono anche disponibile a nuove proposte
1) questo ho visto che è stato consigliato anche ad altri utenti sul forum ma ho visto che le recensioni sono negative, su amazon italia si trova solo tramite warehouse di cui non mi fido mentre su amazon uk non ho mai comprato quindi non so come muovermi
2) questo mi è stato consigliato da un amico, 800 euro però se ne vale la pena come detto potrei arrivarci
3) questo che però si trova a oltre 1000 euro su amazon
Hanno più o meno tutti e 3 le stesse caratteristiche, cerco qualcosa con i5-8300H e 1050 da 4gb a questo punto, che sia asus acer msi ecc, non mi piace molto il look dei vari hp dell ecc
Riprendo il thread per rompervi ancora un pò :asd:
Dopo che mi sono fatto un giro sui vari consigli per l'acquisto sul forum ho selezionato 3 portatili, mi servirebbe una mano a scegliere oppure sono anche disponibile a nuove proposte
1) questo ho visto che è stato consigliato anche ad altri utenti sul forum ma ho visto che le recensioni sono negative, su amazon italia si trova solo tramite warehouse di cui non mi fido mentre su amazon uk non ho mai comprato quindi non so come muovermi
2) questo mi è stato consigliato da un amico, 800 euro però se ne vale la pena come detto potrei arrivarci
3) questo che però si trova a oltre 1000 euro su amazon
Hanno più o meno tutti e 3 le stesse caratteristiche, cerco qualcosa con i5-8300H e 1050 da 4gb a questo punto, che sia asus acer msi ecc, non mi piace molto il look dei vari hp dell ecc
L'unica cosa che mi ferma dall'acquisto è oltre il fatto che su amazon si trova solo usato a quel prezzo, le varie recensioni negative, tralasciando quelle per le schermate blu ho visto che lo recensiscono male sul tubo per quanto riguarda il thermal throttle e avendo già un fisso con gli stessi problemi da anni....