consiglio acquisto plasma o lcd

• Autore discussione Autore discussione bobs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bobs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo e (finalmente) si è rotto il mio vecchio televisore, quindi mi appresto a comprarne uno nuovo, e non avendo ancora delle idee ben chiare volevo sapere i vostri consigli sugli acquisti, diciamo con un budget non superiore ai 1500 euro.

La distanza a cui guarderò la tv si aggira sui 3 metri, e mi interessava prendere un 42", possibilmente plasma...
Volevo sapere cosa consigliereste di prendere voi e se possibile dove vi siete trovati bene voi come servizio con trasporto e montaggio...
Sono aperto a discutere anche di un eventuale lcd da 40 o altre proposte.

Vi ringrazio per la vostra attenzione :)

Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo e (finalmente) si è rotto il mio vecchio televisore, quindi mi appresto a comprarne uno nuovo, e non avendo ancora delle idee ben chiare volevo sapere i vostri consigli sugli acquisti, diciamo con un budget non superiore ai 1500 euro.

La distanza a cui guarderò la tv si aggira sui 3 metri, e mi interessava prendere un 42", possibilmente plasma...
Volevo sapere cosa consigliereste di prendere voi e se possibile dove vi siete trovati bene voi come servizio con trasporto e montaggio...
Sono aperto a discutere anche di un eventuale lcd da 40 o altre proposte.

Vi ringrazio per la vostra attenzione :)

cosa ci dovete fare col tv, quali sorgenti ??
molto dipende dal utilizo perche se guardi solo tv normale e sky hd un plasma hd ready e piu che suficente con 720 euro porti a casa il nuovissimo panasonic tx42x10 em risparmia i soldi per il futuro acquisto( lettore blu ray, home theatre, ecc)

ciao a me serve sia per vedere la tv..dvd...e collegarlo al pc per giocarci!!!
dal mio punto di vista è semre meglio spendere qualcosa in più...

ciao a me serve sia per vedere la tv..dvd...e collegarlo al pc per giocarci!!!
dal mio punto di vista è semre meglio spendere qualcosa in più...

ciao
con la tecnologia no e consigliabile anticipare, questo modello e uno dei primi led della samsung
(penso solo la serie f96 da 52"" in poi sia precedente) e quindi hanno un costo molto elevato.
fa come ti pare, ma fino a quando le trasmisioni non saranno in hd e l'utlizzo del blu ray non sara costante non e detto che spendere molti soldi sia meglio che spendere il giusto.
ti invito a vedere personalmente il le 40a657 o il 687 (che ha il dec.hd) che e un tv gia testato da tom's hardware e ha avuto critiche molto positive con tutte le sorgenti: tv normale, pc , console, hd,blu ray. (una tv ben riuscita) tra altro prima di natale costava piu di 1200 euro.

ho preso la tv ...40 pollici lcd sony bravia 40w4500..ed è veramente una tv decisamente ottima...ha molte funzioni e la qualità dell'immagine e dell'audio..è perfetta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro