Gagao
Utente Attivo
- Messaggi
- 275
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 38
Quell'offerta Acer l'ho postata alcuni giorni fa, e non me ne pento nel complesso.
Tuttavia, esaminando le specs si evince che lo schermo non è all'altezza del resto dell'hw:
Luminosita': 200 nit
Contrasto: 500 :1
questi sono valori da fascia bassa, non certo soddisfacenti su un FullHD IPS!
Il nastro adesivo potrebbe andar bene per la fascia più economica. Però, in questo ti do ragione, la Acer sembra risparmiare sui display della categoria superiore.
E' il solito discorso, paghi per quello che hai. E' cosa nota che i pannelli Dell sono tra i migliori mentre quelli Acer spesso possono deludere, è proprio per questo che ci sarà quella differenza di prezzo.
Quando si ha un budget limitato si deve per forza scendere a compromessi, in questo caso è andare con un ottimo dell ma scordarsi un gaming decente o prendere un acer che offre una qualità del pannello sicuramente inferiore ma nel complesso ti permette di avere tutto quello che vuoi a qualità inferiore? Alla fine non sarà il miglior FHD ma è pur sempre un FHD, dipende tutto da come si impostano le priorità delle proprie scelte.