Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un bel sensei? versione raw
cambia il lato estetico ma sopratutto non c'è il processore interno che aumenta il dpi...ma già la versione raw ne ha a sufficienza, 12000dpi li trovo esagerati se non in casi estremiTra la versione Raw e quella normale cosa cambia? Solo il colore? :)
Dove consiglio di comprarlo?
quarda..io col 9 mai avuto lag o problemi, non ho mai testato rat 7 e 9 contemporaneamente, ma non ne ho nemmeno sentito la necessità...l'unica cosa le batterie sue proprietarie da cambiare ogni 8-9 ore ma non è un problema dato che in confezione ne danno 2 apposta..Grazie mille Thai per i consigli. Sono ritornato a prendere in considerazione il RAT, visto che quello da prendere è il mio primo mouse da gaming e se ho problemi posso modificarlo come voglio e poi ho letto in giro tantissimi apprezzamenti. Infine, per uno come me che gioca quasi esclusivamente ad FPS, con il tasto Sniper ha davvero una marcia in più.
Ora... :asd: RAT 5, 7 o 9? :)
Se con il RAT 9 non ho problemi derivanti al wireless (è troppo il ritardo rispetto al filo) , sarebbe perfetto ;)
quarda..io col 9 mai avuto lag o problemi, non ho mai testato rat 7 e 9 contemporaneamente, ma non ne ho nemmeno sentito la necessità...l'unica cosa le batterie sue proprietarie da cambiare ogni 8-9 ore ma non è un problema dato che in confezione ne danno 2 apposta..
io le cambio circa al 10%....praticamente i led lampeggiano quando la carica sta finendo e io cambio...forse 8 ore son troppe....6-7 :look: che poi dipende sempre e cmq dall'utilizzoAh ok, il cambio delle batterie non dobrebbe essere un problema, ma dovrò farle scaricare completamente o va bene cambiarle per esempio al 10% ? Scusa l'ignoranza :asd:
Si si non preoccuparti ;) Grazie mille per tutti i consigli :Dio le cambio circa al 10%....praticamente i led lampeggiano quando la carica sta finendo e io cambio...forse 8 ore son troppe....6-7 :look: che poi dipende sempre e cmq dall'utilizzo