Consiglio acquisto per il mio primo mouse da gaming! :)

Pubblicità

ShuZh

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, è da qualche mese che ho iniziato a giocare su PC, soprattutto a FPS online (BF3, COD).
Ora però vorrei comprare un nuovo mouse per giocare.
Io ho un impugnatura Palm Grip, ma credo sia molto variabile come cosa, visto che mi sono dovuto adattare al mouse ^^
Girando nel web ho visto vari mouse quello che mi ha colpito di più è stato il RAT (7 e 9).

mmm lo alzi dal tappetino spesso il mouse?
Qualche volta si, ma forse anche perchè avendo poco spazio a disposizione devo fare per forza cosi...Ma credo che quando avrò più spazio lo sposterò molto e lo alzerò di meno (fra un pò di tempo avrò più spazio con l'acquisto di una scrivania più grande).

mmm beh il rat 7 se non lo alzi è ottimo allora

o 9 se lo vuoi wireless

io ho un Razer Lachesis e mi ci trovo molto bene^^ puoi scegliere tu i vari livelli di sensibilità e se ne usi di diversi per vari giochi (es. su BF3 metti sensibilità a 3 e su COD a 5) puoi settare vari profili diversi che puoi switchare facilmente con due tasti laterali :)

P.S. io uso una via di mezzo fra Fingertip Grip e Palm grip :P

Potresti specificare meglio? :D

- - - Updated - - -

io ho un Razer Lachesis e mi ci trovo molto bene^^ puoi scegliere tu i vari livelli di sensibilità e se ne usi di diversi per vari giochi (es. su BF3 metti sensibilità a 3 e su COD a 5) puoi settare vari profili diversi che puoi switchare facilmente con due tasti laterali :)

P.S. io uso una via di mezzo fra Fingertip Grip e Palm grip :P

Non mi ha mai convinto :|

il taito si rovina in breve tempo secondo molti..e del kone ci sono i contenti ma anche scontenti per via dei materiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro