Consiglio acquisto per Acer v nitro gtx 960m

Pubblicità

carlore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare l'acer v nitro gtx 960m da 15.6 pollici, prima però volevo avere qualche riscontro o opinione da voi sul notebook citato.
E' il migliore nella fascia di prezzo dei 1000 euro?
Come funziona la ricarica della batteria che, infatti, non è rimovibile?
Grazie :)

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare l'acer v nitro gtx 960m da 15.6 pollici, prima però volevo avere qualche riscontro o opinione da voi sul notebook citato.
E' il migliore nella fascia di prezzo dei 1000 euro?
Come funziona la ricarica della batteria che, infatti, non è rimovibile?
Grazie :)

Se lo trovi a meno di mille prendilo, magari pure con processore i7-4720hq, per la batteria non capisco cosa intendi, funziona come una batteria normale.

Se lo trovi a meno di mille prendilo, magari pure con processore i7-4720hq, per la batteria non capisco cosa intendi, funziona come una batteria normale.

Si, non mi sono spiegato; mi chiedevo come funzionava il ciclo di ricarica considerando che la batteria non è rimovibile.
Rimane sempre in ricarica ( rovinandosi ) o sopra una certa percentuale non si ricarica più?

Nessun portatile carica la batteria a ioni di litio all'infinito, altrimenti finirebbe con l'esplodere.

Si, non mi sono spiegato; mi chiedevo come funzionava il ciclo di ricarica considerando che la batteria non è rimovibile.
Rimane sempre in ricarica ( rovinandosi ) o sopra una certa percentuale non si ricarica più?

Si certamente, raggiunto il 100% l'alimentazione bypassa la batteria e va direttamente al pc.

A me è appena arrivato (versione 17 pollici con i5 e gtx 960m), assolutamente consigliato. Schermo stupendo e sistema di raffreddamento perfetto! Per ora ho giocato solo a assassin creed rouge su TV full hd 32 pollici, tutto al massimo tranne qualche ombra (che non ho neanche testato) e dopo 3 ore di gioco il PC è freddo! (47 gradi CPU, 55 gpu).
Ottimo PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro