consiglio acquisto pc

Pubblicità

musta93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti girando su internet ho visto che su ebay ci sono gia i pc assemblati che costano sui 150-200 che sarebbe il mio budget,

Mi conviene comprare quelli avendo un badget sui 200 euri?
posso installarci una scheda video tipo r7 ?

Immagino che il pc lo usi per navigare, ascoltare musica, giochini flash e forse qualcosa come The Sims, streaming e download. Nulla di eccessivo ovviamente.
In questo caso potresti puntare anche a creartelo da solo acquistando singolarmente i pezzi..

con 200 uero è possibile, cerco un pc per i moba e giochi online, avevo intenzione di prendermi un pc assemblato e piano piano modificarne i prezzi, ma ora avendo solo 200 euro cosa mi consigliate=?

con 200 uero è possibile, cerco un pc per i moba e giochi online, avevo intenzione di prendermi un pc assemblato e piano piano modificarne i prezzi, ma ora avendo solo 200 euro cosa mi consigliate=?

hai qualche pezzo di un vecchio pc da poter recuperare? una cpu recente dual core per quei mmo vanno minimo 50-60€ parliamo di pentium g3258 per esempio, hd 50€, mobo 60€ parlando di una b85 e ali 50€ +-, direi che devi andare con l'integrata e recuperare qualcosa poi montarlo tu stesso

perchp ora uso un pc con scheda integrata con 8 di benchmach e mi gira difficilmente i giochi che uso(league of legends va ai 20 fps)
VOrrei prendermi un pc assemblato che vendono su ebay tipo questo o simili e poi mettergli una ssd e una scheda video(ho una gt 630)

- - - Updated - - -

perchp ora uso un pc con scheda integrata con 8 di benchmach e mi gira difficilmente i giochi che uso(league of legends va ai 20 fps)
VOrrei prendermi un pc assemblato che vendono su ebay tipo questo o simili e poi mettergli una ssd e una scheda video(ho una gt 630)
http://www.ebay.it/itm/WME-PC-Barebone-AMD-Athlon-X4-Quad-Core-Ram-4Gb-Computer-Desktop-Assemblato-/200971566167?pt=PC_e_Server&hash=item2ecad6bc57

vorrei tenerlo completo per darlo ad mio padre, comunque con fx-6300 mi da in regalo anche ram da 4gb
non so se c'è la facci ocon 150 euro prendermi scheda madre, case e alimentatore

processore fx-6300 è buono per 50 euro o meglio un'altro processore? e una scheda madre da 50 euro?

- - - Updated - - -

ecco un idea del pc
amd fx-6300 black edition + 4 gb ram= 50 euro
case itek invader r03=35 euro
alimentatore iTek ITPS500K=19 euro
scheda madre=ASUS M5A78L-M LX3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro