Consiglio acquisto pc

Pubblicità
Sì,ho chiesto in un altra discussione se fosse meglio assemblarli o ocmprarne uno già assemblato..
1-core i5-3330,8 gb ram,scheda video nvidia geforce gt630
2-cpu amd elite a8-6500,6gb ram,scheda video svga hd8570 dedicata 2gb
3-a4-5000,scheda video amd rad hd8330,ram non so
4-e1 1500,4gb ram,scheda video amd radeon hd7310

1-699
2-499
3-350
4-299
Mi interessa sapere più che altro quanto si perde prendendo un modello,quanto si guadagna prendendone un altro,tenendo conto del rapporto qualità/prezzo

Ultima modifica:
se fai fx 6300 e 7770, riesci a fare benissimo quello che vuoi fare te e riesci a giocare decentemente a tutti i giochi ( ce to non con i dettagli al massimo)

- - - Updated - - -

Negozio,il prezzo si riferisce al pc assemblato,non solo ai componenti che ho messo...sono cari?

non vuoi comprare online?

No,il problema è che i miei vogliono comprarmelo ora per Natale senza aspettare,e quindi devo scegliere tra questi elencati..a me interessa più che altro sapere quale tra questi sia meglio prendere in ordine di preferenza dal punto di visto qualitativo

No,il problema è che i miei vogliono comprarmelo ora per Natale senza aspettare,e quindi devo scegliere tra questi elencati..

ti dico solo, che sono di fascia ultra-bassa per giocare

- - - Updated - - -

prendi il secondo, non mi pare il caso di spendere 700€ per un computer con una gt 630, anche glia ltri prezzi sono alti, ma se la scelta è solo tra questi....

Pubblicità
Pubblicità