Consiglio acquisto pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè bisogna farci stare in 500€ un Pc decente + un monitor
i pezzi che ho detto io hanno prezzi simili a quelli postati da te..ma con qualità e prestazioni superiori

poi con un monitor da 100€ ci rientra benissimo nei 500€

;)

x2 250 82€/x2 550 88€
2x2gb ddr2-800 36€
asus m4n78-se 55€
4670 512mb 60€
corsair vx450 60€/cx400 40€
case coolermaster elite 330/335/340 35€
mast. dvd sata 19€
hd 320gb 36€

eheh,,,è un pò difficile con 500€ fare una buona configurazione e metterci anche un monitor...o meglio si può fare ma si deve rinunciare a parecchie cose..:rolleyes:, più che altro alla longevità della 'macchina'...:cav:

eheh,,,è un pò difficile con 500€ fare una buona configurazione e metterci anche un monitor...o meglio si può fare ma si deve rinunciare a parecchie cose..:rolleyes:, più che altro alla longevità della 'macchina'...:cav:
si infatti..peò puntando su un sistema amd con supporto ad am3 si può tirare più a lungo andando in futuro ad aggiornare solo la cpu...e vabbè la vga...mentre con intel ora per irsparmiare si prende un 775 ma longevità quasi zero dato che sono usciti gli i7 e dovranno uscire i5 e i3

mentre amd ha puntato tutto sul AM3 e i processori li farà su quel socket

infatti avevo proposto un sistema AM3, ma mi sembrava il minimo come lo avevo configurato...per 500€...

Grazie a tutti.
Ho dimenticato di dirvi un aspetto che potrebbe influire sulla configurazione: non utilizzo il PC per giocare; quello che più mi interessa è la velocità di calcolo (uso software di analisi dati).

Grazie a tutti.
Ho dimenticato di dirvi un aspetto che potrebbe influire sulla configurazione: non utilizzo il PC per giocare; quello che più mi interessa è la velocità di calcolo (uso software di analisi dati).
beh allora potresti risparmiare i soldi della 4670 e prendi un bel phenom II x4 920

Costo del [FONT=&quot]Phenom II x4 920?

Al posto della 4670 cosa mi consigli? e quanto risparmierei?

Ti ricordo che la schreda video deve comunque gestire due monitor

Grazie
[/FONT]

Costo del [FONT=&quot]Phenom II x4 920?

Al posto della 4670 cosa mi consigli? e quanto risparmierei?

Ti ricordo che la schreda video deve comunque gestire due monitor

Grazie
[/FONT]
il x4 920 sta sui 130€...al posto della 4670 prendi o una mobo con vga integrata discreta oppure una 4550 che sta sui 35€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro