Consiglio acquisto Pc Portatile Nuovo.. Help!

Pubblicità

antoniobst

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti..

Il mio vecchio "caro" HP mi ha ufficialmente abbandonato, così pensavo di fare un giretto alla Mediaworld e Euronics oggi pomeriggio..

Mi sapreste "indirizzare" su qualche prodotto, marca, ecc ecc?

Io avevo pensato a questo della Samsung:

Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG

Che ne dite? La Samsung è affidabile?

Considerate che solitamente ci gioco anche col portatile, dato che non sono mai a casa..

Spero che mi consigliate il più possibile.. :)

Grazie :)
 
Fai bene a fare qualche giro, magari troverai qualche offerta :)

Se vuoi anche giocarci, mi raccomando, guarda bene oltre alla cpu anche la gpu (a volte ne mettono di scandalose a prezzi troppo elevati).

Mi orienterei almeno su una GT 540m oppure 6770m (più potente ma la trovi quasi eslusivamente sugli HP Dv6 e Dv7), controlla su notebookcheck

Ovviamente c'è anche da considerare il budget disponibile :)
 
Il budget è max 1200€..hai visto il samsung che ho linkato? Da mediaworld fanno quest'offerta..te la linko:

Offerte notebook: da Media World acquisti i migliori computer portatili a prezzi scontati grazie alle offerte volantino.

è l'ultimo PC infondo al volantino..

Per quanto riguarda HP sono un po restìo a dir la verità..Questo che mi ha appena abbandonato è un HP, e aveva appena 2 anni di vita..si è danneggiato l'HD e ho notato in questi 2 anni che si surriscalda a morire..

Il notebook non è per niente male ma secondo me è caro (avrà influito sicuramente l'HDD da 1T) -però c'è anche il bonus di 500€-
La scheda video non è male (leggermente inferiore alla GT 555m e ATI 6770m), secondo me ad un prezzo inferiore puoi trovare un giusto compromesso, se non erro intorno ai 1000 ci son addirittura degli ASUS con lo schermo full hd da 17" e GT 555 o meglio ancora le GTX
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top