DOMANDA Consiglio Acquisto Pc portatile con schermo su cui scrivere...

Pubblicità

Delitto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio su un acquisto che devo fare per lavoro....

Vi spiego la mia esigenza. Sono un docente universitario e a lezione vorrei utilizzare, oltre a normali presentazioni .ppt, anche un pc portatile/ultrabook o simile che mi permetta direttamente di scrivere sullo schermo appunti, diagrammi, schemi ecc. ecc. utilizzando la penna apposita.

Avete dei consigli in merito?

Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio su un acquisto che devo fare per lavoro....

Vi spiego la mia esigenza. Sono un docente universitario e a lezione vorrei utilizzare, oltre a normali presentazioni .ppt, anche un pc portatile/ultrabook o simile che mi permetta direttamente di scrivere sullo schermo appunti, diagrammi, schemi ecc. ecc. utilizzando la penna apposita.

Avete dei consigli in merito?

Quindi lo vuoi touch o con digitalizzatore, per capirci, tipo uno smartphone o tipo il surface 3 ?

Scusami. Vorrei la tastiera fisica e con uno schermo che permetta di scrivere con la penna....
Allora con la tastiera fisica e il pennino in stile surface pro 3 (o galaxy note) non esiste, però ce ne sono molti con lo schermo touch, comunque da un occhiata al già citato surface pro 3, ha una tastiera fisica dock, ora non ricordo se bluetooth o meno che funge anche da base e ha un pennino che è il milgiore, unico neo il prezzo un po alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro