DOMANDA Consiglio Acquisto Pc Per Uso Musicale

Vince14

Nuovo Utente
31
3
Salve a tutti ragazzi, mi sono già presentato ma colgo l occassione per ringraziare tutto lo staff per avermi dato la possibilità di essere parte del forum!!
Vini spiego la mia situazione. Vorrei acquistare un desktop assemblato o meno non mi interessa deve essere completo, per poter utlizzare programmi musicali, ad esempio: cubase, amplitube, guitar pro ecc.. chi suona mi può capire..
Vi chiedo se possibile qualche aiuto delucidazioni o consiglio sull acquisto, ce ne sono molti su internet.. e sono in confusione
ho a disposizione 300 320 euro.
Grazie amici!!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti ragazzi, mi sono già presentato ma colgo l occassione per ringraziare tutto lo staff per avermi dato la possibilità di essere parte del forum!!
Vini spiego la mia situazione. Vorrei acquistare un desktop assemblato o meno non mi interessa deve essere completo, per poter utlizzare programmi musicali, ad esempio: cubase, amplitube, guitar pro ecc.. chi suona mi può capire..
Vi chiedo se possibile qualche aiuto delucidazioni o consiglio sull acquisto, ce ne sono molti su internet.. e sono in confusione
ho a disposizione 300 320 euro.
Grazie amici!!

Ciao :)

Evita assolutamente i pc già pronti,
Se devi fare un pc bisogna fare una configurazione che poi ti arriverà a casa già assemblata. Tu dovrai solo collegare la spina.

Con 320 euro non vai da nessuna ma da nessuna parte. Poi se acquisti dall' Italia devi pure aggiungere al budget l' iva al 22%.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili