Consiglio acquisto pc per un budget alto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noid

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti, ho cercato molto ma non riesco a venirne a capo, in previsione del Prime Day o del Black Friday, vorrei acquistare un nuovo portatile.
Premetto come lavoro come grafico, in più mi appassionato molto il gaming e quando sono in giro, mi piace poterne godere il più possibile, per questo motivo mi serve un PC portatile con delle elevate prestazioni. Mi sto orientando in questi giorni verso queste scelte:

. MSI GE75 Raider 10SFS-271IT (con la speranza che vada in promozione per gli eventi amazon)

. ALIENWARE AREA-51M (la versione da 2900 euro che con il 15% arriva a 2400 euro circa)

il mio budget di spesa è circa quello, cosa mi consigliate?
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
consiglio di aspettare qualche mese, quando usciranno le nuove versioni con le gpu nvidia serie 3000.

in ogni caso cercherei, quando ci saranno, quello con meno problemi di surriscaldamento, dato che sono tutti dei forni
 

Noid

Nuovo Utente
5
1
Tanto sarebbe comunque sempre un aspettare il meglio, usciranno le versioni con le 3000, poi bisognerà aspettare i PC decenti che non costino dei reni
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Tanto sarebbe comunque sempre un aspettare il meglio, usciranno le versioni con le 3000, poi bisognerà aspettare i PC decenti che non costino dei reni
Ciao perché non guardi la mia guida. Sono certo che troverai quello che fa al caso tuo
 
  • Mi piace
Reazioni: Noid
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili